• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Fantasia - Fotorecensione e qualche confronto con Costa e Royal

• Autore discussione Autore discussione oasi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La zona della piscina coperta, altrettanto bella e affascinante...

mscfantasia1482web.jpg

mscfantasia1484web.jpg

mscfantasia1485web.jpg

mscfantasia1486web.jpg

mscfantasia1487web.jpg

mscfantasia1489web.jpg

Credo siano tra le più belle foto di interni/nave che abbia mai visto.

Credo anche che la Fantasia, delle navi che ho visto tra foto e realtà.. escludendo OVVIAMENTE Vic ( :) ), sia quella che mi piace di più..

Senza con questo negare la classe, la bellezza e l'eleganza della Solstice e la bellezza delle Royal che ho visitato..

Amo la Costa Marina per mille motivi, ma sul piano della bellezza pura la Fantasia è davvero notevole..

Un salutone!
Manlio

Che la nave mi piacesse lo avevo sottolineato più volte; probabilmente un "piccolo" contributo alla esclusiva bellezza delle foto, lo ha fornito sicuramente anche Fantasia. ;) ;)

grazie ancora... devo ammettere che fare belle foto, con una nave come Fantasia, è ancora più facile. Credo che lo studio d'architettura e design De Jorio abbia fatto davvero uno straordinario lavoro

[smilie=felice[1].g:GRAZIE OASI ;PARTIRò con questa nave il 28 di questo mese ....con le tue foto sono già lì.......spero di avere la tua fortuna con il cambio cabinaaaa....

E qua anche per me, le navi della MSC sono il mio stile, assolutamente quelle che mi piacciono di piú.
Fantasia é veramente stupenda, quelle piscine sono superlative veramente un 10 e lode a De Jorio !!!

Un saluto

Foto sempre più belle, e come dici tu, con un soggetto così viene più semplice.
Ma per avere questa atmosfera senza la "ressa" che c'è di giorno, a che ora le hai fatte?

Foto sempre più belle, e come dici tu, con un soggetto così viene più semplice.
Ma per avere questa atmosfera senza la "ressa" che c'è di giorno, a che ora le hai fatte?

le foto fatte in notturna nelle due zone piscina son state fatte tra le 20.30 e le 20.50

grazie ancora a tutti

Semplicemente spettacolari ... siamo stati su Msc Splendida 2 volte e saliremo su Divina a Giugno ... e con queste foto perdiamo la capacità razionale di aspettare il giorno della partenza ....

HI hi ... abbaimo appena prenotato Msc Fantasia per Novembre .. Grazie Grazie Grazie delle bellissime foto ( in questa prenotazione c'è il tuo zampino complici le tue F O T O ! ! ! )

Moltissimi i bar presenti su Fantasia (20 per la precisione). Alcuni hanno uno stile preciso e una forte personalità, altri sono forse più anonimi, ma in ogni caso abbiam sempre a che fare con locali esteticamente piacevolissimi ed eleganti. Io ne ho fotografati solo alcuni, cominciamo da "Piazza San Giorgio", caratterizzata da un soffitto "stellato" e dalla presenza di fontanelle che rendono l'atmosfera particolarmente rilassante e invitante. Le dedico a CostaMagica che aveva tanto apprezzato questo locale nella nave gemella (la Splendida)

mscfantasia1147web.jpg

mscfantasia1149web.jpg

mscfantasia1150web.jpg

mscfantasia1146web.jpg

Mi sono innamorata di queste tue foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parto con la Fantasia il 14 maggio :) Non vedo l'ora!!!!!!!![smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:[smilie=cantante_03:

Wow Oasi, che foto! Io sono stato su Fantasia nel 2009 e devo dire che le tue bellissime foto le rendono giustizia, è una nave veramente bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.