Salve a tutti, questo è il mio primo diario di viaggio che voglio condividere con voi sia x aiutare chiunque debba imbarcarsi in questo itinerario e sia x farmi passare la depressione post crociera
Bene, iniziamo!
La crociera ha inizio il 26 ma io sono partita il 25 con la TTTLINES linea di traghetti con annesse cabine che collegano con tratta notturna Catania - Napoli. Purtroppo ho dovuto ripiegare su questo mezzo perché gli orari aerei erano solo la mattina e non corrispondevano con il lavoro del mio ragazzo. Dico purtroppo perché le condizioni della cabina erano imbarazzanti: letti con una fossa in mezzo (io che dormo di lato mi ritrovavo capovolta sulla pancia
), bagno sporco con rubinetteria arrugginita e rumore x tutta la notte. Da dimenticare. Il pensiero della crociera che ci aspettava dopo qualche ora ci fece affrontare il tutto con un sorriso. Un mezzo sorriso a dire il vero... a domani col primo vero giorno di vacanza! ✌

Bene, iniziamo!
La crociera ha inizio il 26 ma io sono partita il 25 con la TTTLINES linea di traghetti con annesse cabine che collegano con tratta notturna Catania - Napoli. Purtroppo ho dovuto ripiegare su questo mezzo perché gli orari aerei erano solo la mattina e non corrispondevano con il lavoro del mio ragazzo. Dico purtroppo perché le condizioni della cabina erano imbarazzanti: letti con una fossa in mezzo (io che dormo di lato mi ritrovavo capovolta sulla pancia