Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, grazie per questa dettagliata esposizione della visita a Marsiglia ...
io parto sabato da la spezia e non avendo idee chiare su marsiglia vorrei fare il giro delle isole, dove si prende il traghetto?? grazie!!
Ciao Roberto, anch'io stavo guardando le foto delle isole...la prossima volta che sbarcherò a Marsiglia non mancherò di fare il giro delle isole!
Bravo Sergio per le bolle foto, le definirei "invitanti" [emoji1]
Ciao Sergio, si tratta di un ristorantino formato da una piccola cooperativa di pescatori che a pranzo e cena fa piatti di pesce a seconda del pescato...sono fortissimi sulla frittura di calamari, gamberi, acciughe (in questa zona la pesca delle acciughe é rinomata, ci sono le famose acciughe di Monterosso) e triglie. Porzioni generose. Unico neo: c'è sempre coda...anche io ci vado raramente, ma vale la pena! La prossima volta prova tranquillamente...
Continuo a seguirti...
Scusate, ma il ristorantino è a La Spezia?! La cosa si fa interessante!!!
Si è a La Spezia , proprio al fondo del lungomare alberato che parte dalla stazione marittima dove si consegnano le valige;
più che una trattoria dovrebbe essere un self service perché ho visto molte persone portarsi i piatti al tavolo;
Sembra che il menu dipenda dal pescato della giornata , quindi il pesce dovrebbe essere freschissimo! Lo trovi anche su "Trippa"
Penso che nelle Baleari torneremo sicuramente per fare delle vacanze più stanziali: Maiorca è splendida come Minorca!