Sarà fatto!!!!!! Che cabina avete prenotato?
Interna ponte 7.. 7161...
Al risparmio...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sarà fatto!!!!!! Che cabina avete prenotato?
Ciao a tutti io partirò con la mia famiglia due adulti e due bambini il 2 agosto ! L unica esperienza che abbiamo è relativa allo scorso anno con Costa Serena percio anche io temo un po le dimensioni ridotte! Aspetto con impazienza i diari di bordo anche per consigli sulle escursioni che desidererei fare per conto mio!
che fai sempre in giro a bighellonare ...il Club l'ho trovato semi abbandonato per quei tre / quattro giorni che sono mancato
Tranquilla Ema, io partirò tra poco e farò tutto in "fai da te"!
Ciao a tutti io partirò con la mia famiglia due adulti e due bambini il 2 agosto ! L unica esperienza che abbiamo è relativa allo scorso anno con Costa Serena percio anche io temo un po le dimensioni ridotte! Aspetto con impazienza i diari di bordo anche per consigli sulle escursioni che desidererei fare per conto mio!
diaciamo che le dimensioni ridotte mi preoccupano piu in caso di mal tempo piuttosto che per la struttura di per sè. Però grazie per le info!
E' anche nostra intenzione organizzarci in fai da te.. Mi son sempre trovato bene..
Crovta te che cabina hai??
.....pagare un supplemento per la suite.....
very rich...my dear
allora prenoto anch'io non sono mai stato in suite (in nave )
bhè dipende dall'itinerario e dal periodo, io me lo sono goduto veramente su Deliziosa (isole del sole)
Io per il problema del mal di mare (ho seri problemi persino stesa sul materassino..figurati!!) sarò costretta a fare solo crociere estive! L'anno scorso avevamo una interna che all'ultimo ci cambiarono in cabina con meraviglioso balcone...grosso problema, perché una volta provata sta tipologia... come faccio a prenotare in interne???
Ciao, io ho fatto il percorso inverso.. prima crociera in suite (MSC Opera) poi solo interne... Questo perchè mi sono reso conto che in cabina sto veramente poco e preferisco risparmiare per spendere in altro...
Cara Crovta per quanto riguarda te, considerato che soffri il mal di mare, ci penserei prima di chiedere la suite sulla Lirica.. L'ho provata sulla Opera (sono identiche) e essendo in alto (ponte 12) si sente parecchio di piu il mare...
MSC Opera 2006/ MSC Poesia 2008 / MSC Fantasia 2010 / NCL Jade 2012