Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, noi partiremo il 2/8 da La Spezia.
QUalcuno sa coa'è la caccia al tesoro e cosa si fa di preciso di caratteristico con questa nave della scoperta?
Grazie
Chiedo scusa se ho sbagliato posto ma allora non capisco allora la sezione dove scrivere.
La discussione si chiama: MSC Lirica=>Msc Lirica, la nave della scoperta, in collaborazione con Focus
Sto chiedendo informazioni, proprio sulla nave della scoperta come funzionerà, non capisco cosa centra la sezione "incontriamoci a bordo"
Comunque non vuole essere una polemica, ma una richiesta per avere informazioni a riguardo.
Grazie
Mark
Domanda...i miei hanno fatto questo giro a giugno(felicissimi ed hanno già prenotato x l anno prossimo...mia mamma è in sedia a rotelle!!), li avevo iscritti sul sito di focus x ricevere l'abbonamento semestrale gratuito, ma....nulla! non gli arriva nulla, nonostante l'iscrizione fosse andata a buon fine, a qualcuno è successo?
Grazie mille!
Ciao Mark!! Sono stata su lirica a Giugno! Non ricordo niente della caccia al tesoro, magari non ce ne siamo accorti noi perché avendo un bambino di due anni nn siamo riusciti a partecipare ad ogni evento.
Per quanto riguarda la nave della scoperta, a bordo incontrerete un astronomo e un biologo che terranno delle lezioni interessanti e faranno degli esperimenti per i bambini ma anche per gli adulti! Sulla biologia non so dirti perché l'argomento nn ci interessava però sull'astronomia abbiamo avuto modo di conoscere una persona preparata, gentile e disponibile! Siamo riusciti a vedere bene la luna, Saturno, Marte, un sistema di stelle doppie e il sole come non l'avevamo mai visto (si vedevano bene le macchie solari e persino le eruzioni!!)!!!! È stato bellissimo, poi tutto quello che ci interessava sapere bastava chiederlo!! Sappi che troverai tutti gli appuntamenti relativi alla nave della scoperta sul giornalino che ti faranno trovare in camera ogni sera! Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure
Grazie 1000...mi sembra interessante la cosa di guardare le stelle..poi la crociera penso offra già tanto, tra escursioni, serate a bordo ecc. è giusto un ulteriore punto a favore, vedremo se ci sarà anche la prossima settimana su lirica!
Io ho fatto l'abbonamento per focus 1 mese fa, ma ancora devo partire per la crociera, penso ci vorrà un po', spero mi arrivi perché mi piace molto come rivista.
Ciao a tutti!
Una domanda: qualcuno ha già ricevuto la rivista Focus in abbonamento semestrale, dopo avere fatto questa crociera ?
Io l'ho fatta dal 5 al 12 luglio, e tornata a casa ho inviato a MSC il relativo modulo di richiesta, ma a tutt'oggi non ho visto
nulla
Ciao a tutti!
Una domanda: qualcuno ha già ricevuto la rivista Focus in abbonamento semestrale, dopo avere fatto questa crociera ?
Io l'ho fatta dal 5 al 12 luglio, e tornata a casa ho inviato a MSC il relativo modulo di richiesta, ma a tutt'oggi non ho visto
nulla
Ciao a tutti!
nulla
Ciao a tutti!
Oggi a sorpresa, tra le e-mail, un messaggio che dice che a fine novembre partirà l'abbonamento a FOCUS. Non ci potevo credere, anzi: ci credero' quando vedrò il giornale nella cassetta della posta!!! Comunque fa ben sperare, io ci avevo già rinunciato.
Qualcun'altro ha ricevuto questa mail?