Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie... immagino già le persone con borracce ecc. a prendere l'acqua al buffet...
Il buffet è aperto 20 ore al giorno e,se nn sbaglio, un dispenser con l'acqua è disponibile h24. È vietato riempire le bottigliette dal dispenser per una questione d'igiene. Purtroppo pero ne ho visti molti che lo facevano..
Buongiorno a tutti. Approfitto della discussione perché avrei bisogno di un consiglio: io e il mio compagno dovremmo scegliere fra una roulette con la Costa (Serena o Favolosa, a seconda di quel che ci capita) e la MSC Lirica. Il prezzo più o meno è lo stesso e la Lirica per noi sarebbe comoda perché siamo di La Spezia e imbarcheremmo qui. Però vorrei qualche opinione sulla nave, visto che l'anno scorso abbiamo viaggiato con Costa e sappiamo cosa aspettarci, da quel lato. Giusto per poter scegliere con un minimo di consapevolezza.
Grazie!
Diciamo che gli spettacoli sono la cosa che ci interessa meno...
Sono un po' in dubbio perché la nostra sola esperienza è stata sulla Costa Fascinosa, quindi penso che sia inevitabile - mentre sei lì - fare dei paragoni. Ho letto un po' di recensioni in rete e sono sconfortanti. Certo, so bene che è più facile trovarne di negative (spesso chi si trova bene non sta a postare commenti, mentre chi non è soddisfatto si lamenta a gran voce), però, visto che facciamo una settimana di ferie l'anno - e che la aspettiamo come fosse Natale - preferirei essere ragionevolmente certa di trovare un servizio e una nave adeguati. (A parte che su Costa avremmo la finestra e su Lirica, per lo stesso prezzo, la cabina interna).
fai una scelta ponderata e metti a confronto tutti i pro e i contro delle due offerte e poi valuti al meglio....
Gli itinerari sono molto simili: Lirica non fa la tappa di Barcellona e fa invece La Valletta. Barcellona mi interessava parecchio, anche se non è che ci si può aspettare di vedere molto con la sosta della nave...
Barcellona normalmente è la tappa che viene penalizzata di più dalle crociere....normalmente non hai mai più di 5 ore
a disposizione per girare (escluso Royal che ce ne sta molte di più) e sono pochissime per farsi anche solo un'idea di
questa citta'.
La Valletta invece è meravigliosa (sempre un mio parere...) ci sono stao gia' due volte e ci tornerei volentieri....
bellissimo il porto, il centro storico subito sopra al porto, la mdina, e poi....ho lasciato il cuore di fronte all'affresco
più grande realizzato da Caravaggio....La decollazione di San Giovanni Battista....solo per ammirare quest'opera
vale il prezzo della crociera
Oggi dobbiamo per forza deciderci, perché stasera prenotiamo in agenzia. E sono davvero, davvero indecisa. Per stupido che possa sembrare, quella cabina con la finestra, come dire, "mi chiama".