vascomane79
New member
Foto scattate a Bari il 19 dicembre 2011:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rimango dell'idea che la 'mia' abbia un qualcosina in più.....
Manlio, mi fai tenerezza
Per la tua Vic nutri vera passione oltre che amore ;-)
Si, la Magnifica è Magnifica, confermo...
Anche se, Manlio, esternamente non la amo particolarmente. Troppo squadrata, troppo "effetto condominio", anche se di certo non si può dire brutta, fà abbondantemente la sua bella figura.
Ha degli interni veramente raffinati, degli ambienti veramente piacevoli, anche se forse manca uno spazio comune ampio, radioso, a più ponti, e quindi "profondo".
Esternamente, come linea ( ma non la conosco internamente ), Vic mi sa proprio di nave, è veramente una signora dei mari. Esteticamente, la preferisco.
Un saluto
La moquette tigrata o zebrata a seconda della nave forse a lungo andare potrebbe dare "fastidio", ma anche quella, a mio modo di vedere non stona particolarmente; stonano molto di più altre interpretazioni dell'americano. Poi questione di gusti,
Con me era in visita gente che non era mai salita su una nave da crociera e quando è entrata nel Tiger Bar ha avuto l'effetto wow... quindi tutto è soggettivo... a me Magnifica piace ma non mi entusiasma, Vic è tutta un'altra storia... ci starei lassù tutta la vita...
MSC è una multinazionale, ma è davvero una compagnia Italiana, avrà i suoi limiti ma tanto spazio per migliorare, ed è l'unica vera compagnia di crociere esterna al duopolio Carnival/Royal..