La76
Active member
L'Aurora trovo che sia bellissima...riesce in effetti a mettere insieme tutte le soluzioni "aperte" che rendono bella una nave...
Su questo hai ragione Tano...però io amo anche starmene comodamente seduta sulla mia sdraio a contemplare il mare...poi chiaramente è questione di gusti!
La tua osservazione da una parte mi fa venire un pensiero divertente...proprio vero che se dovessero provare a progettare una nave che fonde i desideri di tutti non so cosa ne uscirebbe..."la terrazza di poppa c'è...ma è piccola...la terrazza di poppa manca...ecc ecc"
Le strisce pedonali mi sembrano oscene :shock:
Molto ma molto meglio le soluzioni Msc...
La secondo me commercialmente é come la dici tu, il tuo discorso é perfetto, l´unica cosa che ti posso dire che sul balcone sicuramente contempli, ma non ti puoi muovere.
Su questo hai ragione Tano...però io amo anche starmene comodamente seduta sulla mia sdraio a contemplare il mare...poi chiaramente è questione di gusti!
Sandro, si, la Magnifica ha una bella terrazza a Poppa, ma mi è sempre sembrata un pò sacrificata...
La tua osservazione da una parte mi fa venire un pensiero divertente...proprio vero che se dovessero provare a progettare una nave che fonde i desideri di tutti non so cosa ne uscirebbe..."la terrazza di poppa c'è...ma è piccola...la terrazza di poppa manca...ecc ecc"
Le foto che ho inserito sono di Msc. Le strisce pedonali sono sulla Holland Nieuw Amsterdam,
In ogni caso è solo questione di gusti. Personalmente preferisco le soluzioni di Msc, ma tutto è relativo.
Le strisce pedonali mi sembrano oscene :shock:
Molto ma molto meglio le soluzioni Msc...