Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ele.97, dai una letta alla netiquette, è vietato modificare i caratteri e la loro dimensione
Guarda no, ho visto altri si e che nella mia cabina c'era il foglio se volevo ordinarla.grazie per le foto..non vedo l'ora di partire... hai usufruito anche della colazione in cabina?
Ciao volevo chiedere nella moschea gli uomini possono entrare in pantaloncino oppure x forza con pantalone lungo? Sai non vorrei arrivare lì e fare una figuraccia..... Io sono stato in Marocco e quando sono stato li avevo pantalone lungo però non ricordo se qualcuna aveva pantaloncino..... Se mi potresti aiutare grazie
Ciao Ele, bellissimo il tuo diario! Complimenti! Vorrei sapere, visto che hai fatto altre crociere quindi puoi farmi un termine di paragone, com'è stato l'imbarco a Brindisi e ,ad occhio, in quanti erano ad imbarcarsi da li?
PS. La nave che hai visto era la MSC Poesia che fa lo stesso tragitto di Magnifica ma parte un giorno prima da Bari
Poi è sicuramente una classe Musica, perché noti il mega schermo sul pool deck, e le scialuppe posizionate all'esterno della struttura nave
Però in quelle foto se non sbaglio eri tra Smirne ed Istanbul, quindi è per forza la MSC Poesia diretta a Dubrovinik, perchè l'altra potrebbe essere Musica ,ma che non va oltre le isole greche, e Orchestra è in Nord Europa.
Inoltre Opera (nave di Classe Lirica, quindi gemella di MSC Lirica) ,in quel periodo , era ,ed è tutt'ora in cantiere, a Palermo per il programma Renaissance!
Madooo che gaffe ahahahha. Guarda ahahhah nel nostro itinerario come ben dici tu abbiamo incontrato Musica a Olympia e Poesia nello Stretto. Comunque in termini di paragone l'imbarco a brindisi in un terminal nuovissimo è stato veloce e confortevole, saremmo stati più o meno 500 credo
Ciao vero che da quest'anno le mance volendo non si pagano? Sentito da altri ch se vai alla recepcion un paio di giorni prima dello sbarco puoi dire che non vuoi pagare le mance e te li stornano dalla fattura finale......
Grazie, la tua opinione è importante visto che hai già 4 crociere alle spalle puoi dare un opinione più oggettiva, eravate comunque al molo fuori città giusto?