Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì fanno le serate...gala il giorno di navigazione sicuro,e poi direi kAtAkolon
Ciao partiremo con questa nave 11 giugno potresti indicarmi come sono gli spettacoli a teatro e anche le altre animazioni serali tipo ballo etc. Grazie
Scusate ... Credo che partirò per la prima volta con MSC Magnifica . ho letto un post dove chiedevano in che ristorante era meglio mangiare.... ma il ristorante non viene assegnato assieme al turno per la cena? Ci sono le serate di ballo liscio ? Un'ultima cosa: sapete dirmi come si sta nelle cabine vista mare fantastica al ponte 5 ? ho visto che sopra c'è il bar e/o forse la pista da ballo.... Mi scuso per le troppe domande e ringrazio fin d'ora chi mi risponderà
C? è tempo alla partenza! ( Novembre ) però mi sto documentando un pò dato che con MSC non ho mai viaggiato.... Grazie ciao
Per Davide 1987 vorrei chiedere se le quote di servizio (mance) le ha fatte togliere dal conto hanno fatto storie......
ancora non parti e pensi gia ti fartele stornare?
certo xche devo pagare una cosa che non è obbligatoria ?
certo xche devo pagare una cosa che non è obbligatoria ?
Ecco perchè: "...Tuttavia, contattando il Guest Relations Manager a bordo, potete chiedere di stornare, in tutto o in parte, l’addebito, nella sfortunata eventualità che non siate soddisfatti del servizio ricevuto."
quindi gia sai che non sarai soddisfatto del servizio a bordo...
ma sono OT e mi scuso
Gianni