• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Magnifica 16-23 Aprile 2016 Italia Grecia Croazia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DAYANA

New member
Ciao Davide,
anch'io sarò su Magnifica il 09/07/2016...
Posso chiederti come ti sei organizzato per le escursioni?
 

fabry66

New member
ho prenotato a gennaio cabina interna effettiva non garantita quanto sono andato a ritirare i documenti ho notato che non era piu quella scelta ma ci hanno assegnato un'alta in un altra posizione..quindi un motivo in piu per fare questa richiesta....

........
 
Ultima modifica:

fabry66

New member
Ciao Davide,
anch'io sarò su Magnifica il 09/07/2016...
Posso chiederti come ti sei organizzato per le escursioni?

noi siamo scesi oggi bari abbiamo girato a piedi nella citta vecchia e poi nel centro dove ci sono i negozi, a katakolon siamo rimasti giu al porto nel paesino (il tempo era nuvoloso non adatto x le spiagge, a mykonos abbiamo fatto a piedi il giro delle stradine visto i mulini a vento etc.. e poi abbiamo preso il bus x la spiaggia Paradise beach (bella ma cè pieno di nudisti) circa 20 minuti di distanza 2,20 euro andata e 1,60 il ritorno .. ad atene abbiamo insieme ad altri italiani preso un bus con guida in italiano ,in realta erano 5 bus gran turismo con aria condizionata e wifi a (bordo alcuni avevano gia prenotato a katakolon )che con 25 euro a persona abbiamo fatto un giro di circa 6 ore. invece a dubrovnik fuori dal porto ci sono diversi autisti di minibus e anche taxi noi insieme ad altri italiani abbiamo preso un minibus che con 2 euro andata ci ha portato all'ingresso della citta vecchia e siamo rimsti daccordo sll'orario per venirci a riprendere e puntuale all'ora stabilta ci è rivenuto a prendere e con altri 2 euro a persona ci ha ripotati alla nave...volevo dire che gli animatori di questa nave sono eccezionali i migliori che abbiamo trovato nelle nostre 5 crociere effettuate fino a oggi...
 
Ultima modifica:

SirJoe

New member
noi siamo scesi oggi bari abbiamo girato a piedi nella citta vecchia e poi nel centro dove ci sono i negozi, a katakolon siamo rimasti giu al porto nel paesino (il tempo era nuvoloso non adatto x le spiagge, a mykonos abbiamo fatto a piedi il giro delle stradine visto i mulini a vento etc.. e poi abbiamo preso il bus x la spiaggia Paradise beach (bella ma cè pieno di nudisti) circa 20 minuti di distanza 2,20 euro andata e 1,60 il ritorno .. ad atene abbiamo insieme ad altri italiani preso un bus con guida in italiano ,in realta erano 5 bus gran turismo con aria condizionata e wifi a (bordo alcuni avevano gia prenotato a katakolon )che con 25 euro a persona abbiamo fatto un giro di circa 6 ore. invece a dubrovnik fuori dal porto ci sono diversi autisti di minibus e anche taxi noi insieme ad altri italiani abbiamo preso un minibus che con 2 euro andata ci ha portato all'ingresso della citta vecchia e siamo rimsti daccordo sll'orario per venirci a riprendere e puntuale all'ora stabilta ci è rivenuto a prendere e con altri 2 euro a persona ci ha ripotati alla nave...

noi saliamo domani a Bari,
non non sappiamo come fare con le varie escursioni è la prima volta ed abbiamo il terrore di perderci, ma sinceramente pagare 200 euro per 3 persone per quelle organizzate mi sembra un po troppo.
Speriamo di fare amicizia con qualcuno e magari girare insieme
 

fabry66

New member
noi saliamo domani a Bari,
non non sappiamo come fare con le varie escursioni è la prima volta ed abbiamo il terrore di perderci, ma sinceramente pagare 200 euro per 3 persone per quelle organizzate mi sembra un po troppo.
Speriamo di fare amicizia con qualcuno e magari girare insieme
non vi preoccupate come scendete dalla nave ci sono sempre gruppi di italiani che chiedono informazioni dove ci sono quelli che invitano la gente x le escursioni basta che andate ad ascoltare cosa dicono magari contrattare il prezzo ...impossibile perdersi andate tranquilli......devo dire che sulla nave ci sono degli animatori eccezionali che vi faranno divertire un sacco e anche gli spettacoli sono belli...
 

SirJoe

New member
non vi preoccupate come scendete dalla nave ci sono sempre gruppi di italiani che chiedono informazioni dove ci sono quelli che invitano la gente x le escursioni basta che andate ad ascoltare cosa dicono magari contrattare il prezzo ...impossibile perdersi andate tranquilli......devo dire che sulla nave ci sono degli animatori eccezionali che vi faranno divertire un sacco e anche gli spettacoli sono belli...

grazie mi sa che mi hai salvato dalla notte in bianco che stavo per intraprendere :) sto scaricando le mappe offline per maps di tutte le destinazioni :) (la fibra servirà a qualcosa :) )
 

losisat

Member
grazie mi sa che mi hai salvato dalla notte in bianco che stavo per intraprendere :) sto scaricando le mappe offline per maps di tutte le destinazioni :) (la fibra servirà a qualcosa :) )

Io ho foto la stessa tua crociera 20 giorni fa...l'unica escursione un pochino più impegnativa è Atene ( essendo una città le mete sono più distanti )...però la nave ferma a lungo e non avrai problemi...se proprio non te la senti di rischiare puoi contrattare con un tassista per farti portare dove preferisci(noi eravamo 3 adulti + 2 ragazzi di 13 anni ed abbiamo speso 120 € x 5\6 ore e ci ha porta vedere la maggior parte dei monumenti e dei siti...)
Buona crociera....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top