Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sole e cibo connubio perfetto! Ma lo sconto lo riconosconto per il cambio itinerario o perchè avevate prenotato delle escursioni ?
Samila
Giusto!! comunque sia:Sole e cibo connubio perfetto! Ma lo sconto lo riconosconto per il cambio itinerario o perchè avevate prenotato delle escursioni ?
Samila
Aggiornamento di Sandro; riporto il testo, attuale, del suo sms
"Si incomincia a vedere la costa greca. Vento sostenuto di poppa, e sole splendente; ci stiamo rosolando sui ponti esterni anche in acqua. Temperatura 15° e si mangia e si beve"
Mi fa piacere leggerti in questi termini, penso che questo sia il giusto atteggiamento per godersi la vacanza.E aggiugerei...si mangia da DIO e la SPA e i massaggi sono fantastici!!! E'la prima volta che scegliamo MSC ma vi dico che sotto molti aspetti,per noi,supera di gran lunga Costa! Ci siamo gia' scordati delle 15 ore di pullman e dei disagi...e'veramente tutto bellissimo e la cabina di poppa sulla scia e' molto romantica!
Per chi,non ricordo i nomi, ha scritto di non lamentarmi dato io sono stata fortunata per l'hotel,mi sento di rispondere che mi riferivo alle 15 ore passate nel pulman con tre bimbi più' piccoli di 6 anni....a digiuno dalle 10 del mattino....cosa avrebbe potuto fare MSC?? Portarci delle bottigliette d'acqua e magari del pane....certo non sono una che pretende il buffet...pero' lo puo' capire solo chi ha tre bimbi piccoli e assetati e affamati....logicamente non ci sto pensando ora,ma mi sembra naturale fare ad MSC ,anche perche'si possano migliorare in futuro
,Una segnalazione e chiedevo solo se farla dalla nave o dopo,dall'agenzia.
Grazie ancora Rodolfo!!! Hai salvato un pullman di persone.....un bacio a tutti da questa splendida nave!
Sono felice di leggere che le "brutte ore" sono ormai "acqua passata"!!!!!!!!E aggiugerei...si mangia da DIO e la SPA e i massaggi sono fantastici!!! E'la prima volta che scegliamo MSC ma vi dico che sotto molti aspetti,per noi,supera di gran lunga Costa! Ci siamo gia' scordati delle 15 ore di pullman e dei disagi...e'veramente tutto bellissimo e la cabina di poppa sulla scia e' molto romantica!
Per chi,non ricordo i nomi, ha scritto di non lamentarmi dato io sono stata fortunata per l'hotel,mi sento di rispondere che mi riferivo alle 15 ore passate nel pulman con tre bimbi più' piccoli di 6 anni....a digiuno dalle 10 del mattino....cosa avrebbe potuto fare MSC?? Portarci delle bottigliette d'acqua e magari del pane....certo non sono una che pretende il buffet...pero' lo puo' capire solo chi ha tre bimbi piccoli e assetati e affamati....logicamente non ci sto pensando ora,ma mi sembra naturale fare ad MSC ,anche perche'si possano migliorare in futuro
,Una segnalazione e chiedevo solo se farla dalla nave o dopo,dall'agenzia.
Grazie ancora Rodolfo!!! Hai salvato un pullman di persone.....un bacio a tutti da questa splendida nave!
ciao di nuovo a tutti,per mamari,la mia cabina e la 10174 se mi dai uno squillo ci incontriamo,qui sta andanto tutto per il meglio a parte le 200 ore di navigazione che stiamo facendo hahahahahaa magari del brutto tempo alla partenza ne parleremo al mio arrivo ciao di nuovo a tutti.