• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc magnifica-NOGRAZIE

• Autore discussione Autore discussione beap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: msc magnifica-NOGRAZIE

....mah il post iniziale si commenta da solo.....Mauro darle spago non ha senso...la signora ha dimostrato di essere talmente presuntuosa da non aver bisogno di leggere i contratti e i cataloghi....altrimenti, visto le maggiori dimensioni delle piscine su Navigator ( ma quanto sono più grandi poi?), avrebbe scelto un altra compagnia...poi su tutto il resto non vale neanche la pena di rispondere.......
con un vero comandante (usa) di marina ed aviazione,
...presuntuosa arrogante e anche maleducata...cosa voleva dire che il comandante di Magnifica non è un "vero" comandante........se non fosse patetica sarebbe querelabile......

Cokj72 ha detto:
Rodolfo ha detto:
Cokj, smettila di essere sempre e comunque di parte con le solite battute . Su 102 prossime partenze, di qualche giorno fa, di utenti del Forum, solo 6 sono su RCL e 81 su Costa (10 MSC, 3 NCL, 1 Holland, 1 Louis). Solo per un aspetto di tipo percentuale è evidente che è più probabile incontrare critiche laddove c'è una maggior frequenza.

E per chiarire ogni dubbio, ripeto ancora una volta, che ritengo il gruppo RCL una delle migliori Compagnie al mondo.
ma siete voi che la tirate sempre in mezzo :lol: :lol: :lol: :lol: .

PS= ma allora da dove cavolo arrivano i 2000 e passa crocieristi Italiani estivi della Navigator OtS :roll: :roll: :roll: mi tocca chiamarli al telefon ouno ad uno :mrgreen:

2000 li fa su una settimana MSC con una sola nave.....

lia68 ha detto:
....mah il post iniziale si commenta da solo.....Mauro darle spago non ha senso...
Ma io non gli dò spago, io ho letto le sue lamentele (per altri calunnie) e basta. Infatti non ho replicato, ho solo scritto che ogni qual volta uno si lamenta tutti noi gli diamo addosso, e secondo me questo non è giusto.
unochenavigaverament ha detto:
2000 li fa su una settimana MSC con una sola nave.....
e che li facesse, meglio per loro.

Lo ripeto per l' ennessima volta, in mare OGGI ci saranno almeno 200 navi d crociera, piccole, grandi, immense, 3*, 4* e 6* tutte belle e confortevoli, se non mi trovo bene su una (e le crociere mi piacciono) salgo su un' altra e un' altra e un' altra ancora, e RISPETTO le opinioni di tutti anche quelle che non mi garbano e credo (sarò un credulone) a tutti i vostri racconti.

E adesso basta, in questo argomento non risponderò più se beap vorrà argomentare le sue lamentele bene sennò ciccia :wink:

Ho letto tutti i post a cominciare ovviamente dal primo :? :shock:
Complimenti per la quasi unanimità! [smilie=saltellare[1].gif]

Vorrei soffermarmi solo su una delle lamentele:
credo che una qualsiasi persona che si arrabbi tanto perchè gli hanno levato un euro (ma vi rendete conto :shock: :shock: :shock: ) per sostenere l'UNICEF (lasciando perdere che era già scritto sul catalogo) non sia proprio da prendere in considerazione. Un consiglio: resta a casa e non uscire mai perché correresti il rischio di incontrare qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto!
Per il resto delle lamentele lascio perdere, è chiaro che non sono costruttive e denotano una mente non lucida (almeno al momento della scrittura del post).

Magellano ha detto:
L'utente che ha lanciato questo argomento è iscritto da 24 ore e ha inserito il post, unico, da neanche 20 ore... Nel frattempo ci siamo dimenati a dire la nostra, sostanzialmente seguendo tutti una linea simile. E' interessante attendere un eventuale prossimo intervento di beap, la quale non ha ancora valorizzato e sostenuto le proprie osservazioni..
Quoto il tuo intervento Magellano, ma temo che non vi sarà nessuna replica da parte di questa utente perchè ho il fondato sospetto (spero di essere immediatamente smentito) che si tratti di una delle tante bufale che girano in tutti i forum. Vedo già l'interessata spanciarsi dalle risate alla faccia nostra, che in questi 2 giorni ci siamo dimenati a dire la nostra su di una serie di insulsaggini che forse non meritavano neppure una risposta. Perciò fermo restando il diritto di replica di ciascuno, proporrei agli amministratori di chiudere l'argomento come palesemente provocatorio in assenza di controreplica dell'interessato, onde ritornare a discutere su argomenti più seri e utili a tutti gli utenti.

babi ha detto:
RIC ha detto:
volevo puntualizzare che di solito (almeno per mia esperienza) a teatro il saluto agli italiani viene fatto in ultimo per dargli maggiore spazio (tempo) visto che di solito sono la maggior parte degli ospiti...spero di essermi spiegato...quindi l'atteggiamento delle compagnie è il contrario di quello che ha detto beap...attendiamo comunque suoi commenti...

mi fa anche strano che, da come dice beap, ci siano stati fischi e buuh rivolti al comandate durante il saluto in italiano.....
mi auguro che voglia replicare a tutti i nostri messaggi seguenti al suo, ma ho i miei dubbi....smentiscimi beap!!!

posso garantire che, almeno al turno dove ero presente io, il discorso del comandante Bossi è stato accompagnato da calorosi
applausi, non ho sentito il minimo fischio.
è vero che ha concluso con l'italiano, ma il motivo, oltre quelli già citati, è perchè ha voluto dedicare un pensiero poetico
spiegando, con un paio di versi, cosa si prova a solcare i mari, guardando l'orizzonte.
probabilmente però, il nostro lupo di mare, nonchè campionessa olimpica di nuoto in vasca grande, o non ha apprezzato
quelle parole, oppure....non era su quella nave....

L'utente che ha aperto questa discussione non si è fatta più viva. Quindi questa discussione viene chiusa. Non possiamo continuare a discutere sul nulla. Quanto ha dichiarato Beap è stato ampiamente dibattuto... e giustamente contestato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.