artemide
Well-known member
Ciao Oriana.prima o poi bisogna che correggo il mio profilo, a proposito come si fa??).
Entra nelle 'impostazioni' che trovi nel piccolo box in alto a dx in cui c'è il benvenuto, poi seleziona 'Modifica Profilo'
Anche abbiamo già prenotato la prossima, il 1 marzo pv, (Costa Pacifica, Meraviglioso Mediterraneo), ed anche noi accompagneremo una famiglia di amici alla prima (e anche ultima) esperienza in crociera. So già che è stato un errore prenotare insieme ... e sono desolata: ho fatto tutto quello che potevo per fare loro risparmiare più di 500 euro, prenotando col sito tedesco e mandando io le email in inglese, facendo il web-check in per loro etc e poi sai cosa mi hanno detto? 'invece di fare tutti questi traffici non era meglio andare in agenzia?' ah sì, pagavi 520 euro questo servizio, però...
E alla fine la battuta è stata: 'so già che non è la mia vacanza ideale e che non mi piacerà, ma nella vita bisogna provare cose nuove'!
Sigh, sob, stra-sob... Me l'hanno chiesto loro di fare una crociera insieme, non li ho forzati io, ma forse ho sbagliato a non aspettare per capire quali erano le loro VERE intenzioni e mi sono lasciata prendere dalla 'crocierite' ahahah
In valigia, oltre al sole e all'ottimismo, dovrò portarmi taaaaanta pazienza! e speriamo di essere ancora amici al ritorno...
Immagino che per te sia molto migliore la situazione...
Ciao
Cinzia