Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianluca ha detto:quella foto è presa da google ma ti assicuro che la cabine era veramente così :wink: ...ma è stato comunque un bellissimo viaggio con personale gentilissimo e buon servizio!!
Qualcuno di voi sa com''è? Come sono le suites e le esterne?
Buongiorno.
Sono appena tornata da una crociera con msc melody e sono profondamente delusa. In precedenza avevo già fatto due crociere con Costa, una nei caraibi una decina di anni fa e l'altra lo scorso anno con Costa Europa che è la più piccolina della compagnia, ma ugualmente di buon livello. Questo mi ha indotto a pensare che, anche se melody è la più piccola della msc, non avrei avuto problemi. Invece la delusione è stata tanta, a maggior ragione perchè avevo coinvolto anche altre 8 persone tra le quali i miei genitori ed i miei suoceri.
La nave è peggio di alcuni traghetti di linea: le cabine sono rumorosissime (e non ero in un ponte basso), i miei genitori hanno avuto la sfortuna di vedersi assegnare la cabina P120 (ponte premier, uno dei più alti) esattamente sotto la discoteca e quindi senza poter dormire sino alle due di notte. La risposta alle loro giuste rimostranze è stata che la nave era al completo e che l'unica cosa che potevano fare era fornir loro GRATUITAMENTE una bella coppia di tappi per orecchie (dopo aver pagato 2700 euro!!). Unica nota positiva il cibo, discreto, anche se non hai livelli di Costa.