capitanmonviso
Active member
Qualcuno di voi sa com''è? Come sono le suites e le esterne?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ci ero stato nell'ottobre 2002 per una crociera di 13 gg. nel Mediterraneo. La nave si vedeva che era datata ma a me era piaciuta e la suite che avevamo era molto grande anche se l'arredo denunciava la vetustà. La suite aveva camera completamente separata dalla zona giorno, due divani doppi in pelle messi ad angolo, cabina armadio. Il buffet era a poppa sul ponte piscina ed in parte era all'aperto. Ora non ricordo i particolari ma se mi dai qualche giorno vedrò dal filmato della crociera di ricavare qualche spezzone che possa esserti utile.capitanmonviso ha detto:Chi c'è stato :?:
Si dice : la pappa a poppa.capitanmonviso ha detto:Nel 2009 fa un BELLISSIMO itinerario
http://www.msccruises.co.uk/crociere/cr ... 5&page_id=
Io ho deciso di provarla,e te? Ma il buffet dov'è ???
jaidee, a giudicare dal tuo "profilo" sulla Melody hai mangiato beneJaidee ha detto:Un Immagine ripresa al front desk, di quando lavoravo sulla Melody.....
![]()
Ciaoooo
Forse Naomi desidera farsi rapire dai pirati per provare nuove sensazioni :mrgreen:Leto ha detto:Comunque tra Naomi ed i Pirati forse son meglio i Pirati. :lol: