Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono a bordo anchio per questa stupenda crociera descritta con foto a dir poco superlative
Che spettacolo di luci!
Ehilà Massimo, che inizio sfavillante!
Anch'io chiederei il permesso di salire a bordo, questo diario si preannuncia epico....
Ti sei di nuovo fatto ammaliare dal nordEuropa e non se ne capisce il motivo....
Favolose le foto postate finora, in particolare le fontane e Miniatur Wunderland, aspettiamo il seguito con ansia!
Ci sono anch'io sara' bello rivivere le emozioni di questo viaggio
Beh, 30 minuti di spettacolo non sono pochi e poi con quella musica deve essere stato proprio bello...
Gianni
Ma che bello il Daily con il programma per i ragazzi....ops ragazze.....a loro è piaciuto l'intrattenimento?
Ho visto che hanno messo "Cose da vedere".....per chi si accinge a salire per la prima volta almeno sa come orientarsi, altrimenti rischia di non aver visto qualcosa visto l'ampiezza di Meraviglia!
Sul cibo sono d'accordo con te, ho navigato anch'io con Meraviglia e al ristorante il cibo.......no comment......ho dovuto ripiegare su alcuni ristoranti tematici...................anch'io al buffet non trovavo posto a sedere malgrado la vastità di tavoli e posti a sedere!
Amburgo è una bella cittadino, l'ho visitata con te in questo diario.................................ma aspetto il seguito...............................grazie!
Complimenti,
sia per le foto che per la esposizione, lineare e gradevole.
Continuo a seguirti
Blue
Eravamo sulla stessa nave, non vedo l'ora di rivivere le emozioni della scorsa estate.
Ma che bella Alesund sembra una cartolina!
Sarò ad Alesund l'anno prossimo con la meraviglia, dalle tue foto vedo che la nave attracca praticamente vicino al centro e che la città e' piccolina. Quindi girarla a piedi e' fattibilissimo. Grazie