Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' vero Miryam, molto bella.
ciao Azsisaro, Alesund e' fattibilissimo in autonomia e la nave, come hai visto e' praticamente in centro città...
Per informazioni puoi andare a vedere la sezione degli scali, in particolare --> nord Europa -->
la discussione relativa a Alesund -->https://forum.crocieristi.it/showthread.php/823-Alesund
oppure la discussione --> Alesund-Informazioni
seguo anche io. ... per me sarà. un'anteprima quella che farò a giugno!
(continua)
7° giorno di crociera - 11 luglio 2018
Longyearbyen isole Svalbard
cut
Se ci sono i cartelli che raffigurano gli orsi, ci credo ciecamente.....ma che brutto il porto!
Ma.....le nipoti si sono adattate a questo clima "fresco"?
Domanda: per la gita in catamarano vi hanno dato le tute da indossare? Mi spiego: la scorsa estate l escursione per vedere le balene ci hanno fatto indossare obbligatoriamente le tute ma sia quella che avevo io che quella che hanno dato a mio marito erano molto strette. La barca è partita prima che le avessimo indossate bene con il risultato che eravamo mooooolto legati nei movimenti, al punto di essere in totale disagio.... non vorrei ripetere quell’esperienza!
cut
Rosanna, ma la gita che avevate fatto voi x le balene era in catamarano o in RIB , gommone rigido, / zodiac aperto, ?
cut
Non era un gommone rigido, era un battello che mi ricordava le barche che utilizzano i nostri pescatori, con una specie di torretta su cui siamo dovuti salire per poter stare tutti e dove il comandante è salito per governare la barca durante gli avvistamenti....
Tipo questa
https://cdn.getyourguide.com/img/tour_img-576503-145.jpg
Ci hanno detto che le tute erano obbligatorie....
Wow! Che foto meravigliose, sono posti che non andrò mai perché sono molto freddolosa e x paura di trovare un mare cosi', quindi attraverso il tuo racconto e le tue foto sembra di essere li', ��
Ciao !!
Ma ad Alesund hai preso due tipologie diverse di bus turistici ?
Dalsnibba foto fantastiche complimenti!
Sei riuscito a catturare molte delle infinite sfumature di blu che il ghiacciaio, con vanità, ci mostrava mentre noi eravamo li sotto estasiati ad ammirarlo. Potere della natura.
Quale è stata la tua impressione su Pyramiden?