Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie, dei commenti e dei complimenti, il viaggio meritava, condivido pienamente quello che hai detto per le crociere del Mediterraneo; noi siamo amanti delle crociere e continueremo a viaggiare, finalmente siamo in pensione, e ci auguriamo di avere buona salute in futuro per farli. Nei prossimi giorni finirò il diario.Ciao Luce, mi trovo completamente in sintonia su quanto hai scritto sulla nave. Non ha posti adeguati per poter stare seduti anche solo per sorseggiare un drink o ascoltare la musica...e l'unico locale , che poi francamente in una crociera viene a noia, è quello che hai menzionato e fotografato. Un po' poco onestamente! Non è la classe di nave che fa per me, una volta sola ci son salita e mi è bastata. Peccato perché l'itinerario merita veramente.
Per quanto riguarda la lingua, non mi meraviglio. La Compagnia sta proiettandosi verso altri mercati e conquistando favori internazionali e quindi le scelte , anche della lingua, si rivolgono a loro. Ancor più essendo un itinerario studiato per il mercato americano. Anche nelle crociere nel Mediterraneo se hai notato, la lingua principale è l'inglese e l'italiano è terzultima.
Grazie per le belle foto che ci ha permesso di assaporare paesaggi inconsueti.
Grazie Gianni.Ho visto e ho letto proprio oggi, complimenti per le bellissime foto
Bravissimae grazie delle bellissime foto ed altrettanto per i raccontiIl nostro viaggio si è concluso con una lunghissima coda all'aeroporto JFK, partenza H. 19.45.
Un caro saluto a tutti voi, che mi avete seguita.
Visualizza allegato 1880917