Rodolfo
Super Moderatore
E' indubbiamente marketing...visto che quasi tutti interpretano come se ci fosse un overnight a Istanbul
Quasi tutti, lo dici tu.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' indubbiamente marketing...visto che quasi tutti interpretano come se ci fosse un overnight a Istanbul
Per me non si tratta tanto di dimestichezza ma del fatto che la gente non legge, non si informa adeguatamente in agenzia, non sfoglia un depliant o consulta un link: basta vedere le domande che vengono proposte su queste pagine. Capisco che non tutti siano come il nostro Sagittarix ma un minimo di informazione, quella almeno sì.
Poi ci sarà anche quel che dici tu, la scarsa dimestichezza.
Ma se la nave parte alle 00.30 che cosa avrebbero dovuto scrivere?!?
E' la modalità tabellare di presentazione degli orari di partenza/arrivo a poter facilmente trarre in inganno a prima vista, ma con una lettura più attenta si risale altrettanto agevolmente ai tempi reali. Comunque l'importante è che ogni ragionevole dubbio da parte dell"ospite" sia chiarito in maniera esatta dal Call Center e da ogni AdV, cosa che non voglio pensare non venga fatto sistematicamente.
la mia agente di viaggi ha chiamato alla Msc che ha confermato la partenza alle 00:30 del giorno di arrivo che poi sarebbe il giono successivo...io non contenta ho mandato una e mail alla società
.... è ripartita alla mezzanotte del primo giorno. Tutti i turisti ed anche noi eravamo convinti del contrario, e ciò ha portato dei disagi sia a noi sia ai turisti, dato che avevamo organizzato le visite guidate per due giorni. Alcuni turisti avevano ricevuto anche rassicurazioni telefoniche prima della partenza dal Call center della Msc sul fatto che sarebbe rimasta due giorni....
Ma se la nave parte alle 00.30 che cosa avrebbero dovuto scrivere?!?
Quasi tutti, lo dici tu.
beh é una supposizione molto valida.. saresti in grado di confermare il contrario??
su quella tratta costa ha una nave che si ferma sue giorni se non sbaglio quindi secondo me é una studiata politica commerciale.. molti alla prenotazione non ci fanno caso.. e poi magari alla seconda vista se ne accorgono.. dopo la prenotazione..
questo non é ovviamente colpa della compagnia ma non credo che la mezz'ora sia lì per dare più tempo ai crocieristi..
Questo è lo screenshot del sito MSC USA... e confrontatelo con l'altro screenshot che ho postato ieri qui sopra, di una agenzia online USA che non vuole avere problemi di interpretazione... dopodiché trovate le parole per spiegarmi cosa significa il termine "OVERNIGHT" per voi...
Bene allora se non è marketing spiegatemi voi cos'è... e con questo non dico che si tratta di una truffa, ma dall'essere una pubblicità che trae in inganno almeno questo passatemelo, perché io di questo parlavo prima da essere attaccato...