Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si alla fine siamo stati contenti lo stesso, forse per l'improvvisazione e per il l'inaspettato contesto che si è creato. A una settimana di distanza riguardando le foto tornano i ricordi e le sensazioni positive che abbiamo vissuto. Bei momenti. Ma come dico sempre alle mie colleghe che mi prendono in giro quando ritorno, dico... per ripartire, bisogna tornare!! Alla prossima! Già prenotato...Islanda a luglio... a presto e grazie a chi mi letto e guardato le mie foto, spero vi siano piaciute. Buona crociera a tutti. Daniela
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sembra dalle tue foto dj percepire la quiete dell'entrata all'alba in Venezia ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao, se ricordo bene ci sono state due serate di gala, una serata in bianco, una serata anni 70, una serata italiana... Auguro loro una bella crociera.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Daniela62, potresti essere per cortesia più precisa sulle serate è un argomento che mi interessa anche a me molto, grazie in anticipo.
Non so se riuscirò a essere più precisa... Io non seguo tanto i consigli sull'abbigliamento della serata...cenando al buffet mi sento meno vincolata. Per le serate di gala, ce ne sono state due, l'abbigliamento è quello elegante.. Nella serata bianca è consigliato un abbigliamento total White o almeno con qualcosa di bianco. La serata italiana è consigliato un abbigliamento o una parte che almeno richiami i colori della nostra bandiera. Anni 70... ho visto di tutto, ci si può sbizzarrire! In generale per le serate viene indicato sul giornalino di bordo l'abbigliamento consigliato, quindi casual, formale, elegante. L'importante è rispettare una certa condotta... si è liberi di adottare lo stile desiderato, ma certo no a ciabatte e bermuda...anche qui sul forum se ne è parlato... a volte si vede anche questo. Poi ognuno è libero di interpretare secondo i propri gusti, abitudini, stile... mettiamola così...Ciao e buona crociera!
Grazie Daniela62, per le informazioni, la partenza si avvicina rapidamente 11/06 si salpa[smilie=esultare[1]:
Aspettiamo un resoconto..................
Non sono bravo nei racconti ma sarò disponibile per chi mi chiede delle informazioni sulla crociera effettuata.
Non sono bravo nei racconti ma sarò disponibile per chi mi chiede delle informazioni sulla crociera effettuata.