Geffery Morgan
New member
Ciao Daniela.... di Saranda non hai nulla?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Daniela.... di Saranda non hai nulla?
Daniela, scusa se "rompo" con le domande: per Mykonos Msc ha proposto già escursione al mare "Kalo Levadi"? mattina o pomeriggio? o è ancora presto? Mi spiego il perché: ho prenotato con Msc l'escursione al mare (4 ore) e vorrei girare la città in autonomia prima o dopo l'escursione, perciò volevo capire se questa escursione la fa mattina o pomeriggio.
Bellisime foto, brava. Mykonos è incantevole. Scusa, magari mi è sfuggito: quanto è durato lo scalo ad Atene?
Siamo arrivati alle 7.00, un po' in anticipo rispetto al programma e ripartiti alle 16,30
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah, meno male. Guardando un pò sui siti per qualche crociera nel Mediterraneo Orientale ho visto crociere con scali ad Atene a dir poco vergognosi da tanto sono brevi!
Può darsi che io mi sbagli, ma mi sembra che MSC in genere faccia scali abbastanza lunghi.
Atene. Arriviamo il mattino presto, ma decidiamo di fare le cose con calma, scendiamo verso le 9.00. Avendo fatto 2 anni fa la visita ai siti archeologici, decidiamo di fare un giro sui bus turistici up on up off che si trovano proprio sul piazzale a sinistra, fuori dalla stazione del porto del Pireo. Il giro viene proposto a 20 euro, per la durata di un'ora e mezzo, con tutte le fermate previste nei punti più strategici ed interessanti. Evidentemente abbiamo trovato una giornata di intenso traffico perché il giro è durato molto di più, rosicchiandoci così il tempo che avevamo previsto per farci un giro a piedi. Comunque giro piacevole, che ci ha portato in una zona della città che non avevamo visto, quella del mercato, molto colorata, piena di negozi e bancarelle con prodotti di ogni tipo, anche di antiquariato locale.