Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Mari, noi partiamo domani. Volevo un'ultima informazione.
A Dubrovnik ora, si attracca al porto? e per raggiungere il centro città?
Considerando il poco tempo cosa ci consigli di visitare?
Grazie
Ciao Mari tu dici che il fotografo è tuo fratello io dico che hai fatto delle bellissime foto riportando i luoghi a meraviglia.
Complimenti il tuo diario è bellissimo, ha fatto aumentare la mia voglia di vedere questi posti ma devo attendere ancora fino a luglio. Ho cercato di capire l'agenzia a cui ti sei rivolta seguendo il tuo indizio, ma fanno viaggi di più giorni e in pulmann?
Ultimo indizio: alcolico o analcolico?
ciao mari, hai una foto dei pacchetti bevanda che si fanno a bordo?
E continuo con il Topkapi ill palazzo del sultano costruito nel 1400 circa.
Anche questa volta entriamo spediti saltando una fila lunghissima.
Il palazzo è enorme , una città nella città, e meriterebbe l'intera giornata. Giusto per dare un idea delle dimensioni questa sono le miniature che si trovano all'ingresso
Non lo immaginate come una classica reggia...ma è un insieme di tre coorti con giardini lussureggianti che si succedono e nelle quali ci sono chioschi, harem, cortili, costruzioni e belvedere.
Va considerato inoltre che oltre la fila per l'ingresso o è necessario farne altre per visitare le sale dei tesori.
Noi siamo stati un paio d'ore visitandone solo una piccolissima parte, anzi io ancora meno perché il mio papà era stanco e gli ho fatto compagnia fermandomi in uno dei giardini ( piccolo sacrificio, ma avevo già visitato la struttura precedentemente).
L'ingresso
Un po' di foto sparse