Omar Edberg
New member
Sai quanto costi il servizio lavanderia?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi intrometto. Intanto complimenti per il diario e bellissime foto. Allora il Gran Bazar è vicino a Santa Sofia, Moschea Blu ecc. ecc., dal porto prendi il tram T1 (costo 3 lire) se scendi a Sultanahmet sei davanti a Santa Sofia se prosegui per due fermate e scendi a Beyazit sei al Gran Bazar. Devi tenere conto delle code alla Moschea ecc. ecc. noi abbiamo fatto prima Moschea ecc. Usciti dalla Cisterna abbiamo fatto due passi (circa 15 minuti) e siamo arrivati al Gran Bazar.Ciao, scusa mi sapresti dire secondo te se è meglio andare dal porto prima al gran bazar e poi vedere le altre cose ? In caso, come si arriva al gran bazar da porto ? Grazie. Rosy
Scusa Maria Rosaria, io ho fatto il tuo itinerario partendo l 8 maggio, ma avevi capito s in da subito che si stava un giorno solo ad Istanbul??? Noi no e con noi altre centinaia o più di persone. Attendo tua risposta , grazie mille
Sai quanto costi il servizio lavanderia?
Ciao, scusa mi sapresti dire secondo te se è meglio andare dal porto prima al gran bazar e poi vedere le altre cose ? In caso, come si arriva al gran bazar da porto ? Grazie. Rosy
Ciao Mari71 ho letto nel tuo diario (molto bello) che conosci una signora italiana che vive ad Istanbul che fa la guida, sai se questa persona potrebbe fare da guida a 2 adulti ed un bimbo?
Complimenti per le bellissime foto, hai scelto un'escursione privata o Msc ?
Bravissima, eccellente diario che indubbiamente tornerà molto utile.
Bellissime le foto all'interno della moschea.
Grazie Ciao Greg
Senz'altro si .... La seconda volta che siamo stati ad Istanbul ha fatto da guida solo a me è amico marito. Certo così viene a costare di più ( non ricordo se ha preso 150 o 120€) , ma l'escursione è super esclusiva!
.....ma quanti complimenti!
Comunque per le foto è un collage tra le mie e quelle di due miei amici...spero presto di poter mettere alcune di mio fratello che è il " fotografo " di famiglia!
Scusa Maria Rosaria, io ho fatto il tuo itinerario partendo l 8 maggio, ma avevi capito s in da subito che si stava un giorno solo ad Istanbul??? Noi no e con noi altre centinaia o più di persone. Attendo tua risposta , grazie mille