• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Preziosa - 31 Ottobre - 04 Novembre 2018 - MSC HOLIDAY BREAKS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giada50

Well-known member
Grazie per averci portato con te in questo breve viaggio tutto familiare... sono sicuro che i tuoi cari ricorderanno per molto le sensazioni e le emozioni provate in questa crociera... ;)

Gianni
 

hornet75

New member
Grazie per il diario! La tua frase sul viaggio con i genitori mi ha commosso e la foto con tutti voi sei insieme mi ha entusiasmato!
Avrei voluto porter fare lo stesso con i nostri genitori ma non è stato possibile!
Mi auguro di poter scattare una foto simile con i miei figli e le loro famiglie fra qualche anno! Buona prossima crociera al caldo!

Grazie per averci portato con te in questo breve viaggio tutto familiare... sono sicuro che i tuoi cari ricorderanno per molto le sensazioni e le emozioni provate in questa crociera... ;)

Gianni

Ringrazio entrambi per gli apprezzamenti.

Sono in fase preparativa per la prossima crociera fra due giorni, valigie quasi pronte, ormai manca poco, spero di non scordare niente.
 

capricorno

Super Moderatore
Ringrazio entrambi per gli apprezzamenti.

Sono in fase preparativa per la prossima crociera fra due giorni, valigie quasi pronte, ormai manca poco, spero di non scordare niente.

Grazie a te, per aver condiviso le tue emozioni!
Aspetto il prossimo diario..;) e ti auguro buon viaggio e una splendida crociera!!
 

hornet75

New member
Buona crociera, Che itinerario fai?

UCK1.jpg


Nuovo itinerario che comprende Cuba ma con partenza da Miami di 8 giorni 7 notti dal 28 gennaio al 4 febbraio

+ 2 notti aggiuntive, incluse nel pacchetto, in hotel a Miami prima della crociera (Dal 26 al 28 Gennaio)
 

capricorno

Super Moderatore
UCK1.jpg


Nuovo itinerario che comprende Cuba ma con partenza da Miami di 8 giorni 7 notti dal 28 gennaio al 4 febbraio

+ 2 notti aggiuntive, incluse nel pacchetto, in hotel a Miami prima della crociera (Dal 26 al 28 Gennaio)

Hai fatto una buona scelta. Andrai a vedere i templi Maya? Mi raccomando, foto a volontà:D
 

hornet75

New member
Andrai a vedere i templi Maya? Mi raccomando, foto a volontà:D

Si, vorrei fare l'escursione a Tulum in Messico, per il resto mare sia in Giamaica che alle Cayman, a L'Avana abbiamo 2 escursioni incluse con il programma "people to people". Per le foto non mi risparmierò, ci potete contare. ;)
 

maria73

Well-known member
UCK1.jpg


Nuovo itinerario che comprende Cuba ma con partenza da Miami di 8 giorni 7 notti dal 28 gennaio al 4 febbraio

+ 2 notti aggiuntive, incluse nel pacchetto, in hotel a Miami prima della crociera (Dal 26 al 28 Gennaio)
Che bel giro

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top