Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vorrei sbagliarmi ma ho la netta sensazione che molte delle ultime navi MSC, almeno dal punto di vista estetico-architettonico, sono di un livello superiori alle migliori navi Costa. Ho viaggiato una sola volta su una nave MSC, per la precisione la Splendida, e la mia sensazione è che gli architetti progettisti hanno avuto un maggiore attenzione su tutti i particolari.
ho avuto anche io questa impressione avendo viaggiato sia con msc divina sia con costa favolosa
Caspita, in una notte è comparso questo bellissimo diario fotografico. Chissà il seguito.
È un piacere seguirti! Anche per me tra qualche mese sarà la prima crociera a bordo della fantasia, anche se logicamente la preziosa é molto pi bella.
è sempre bello leggere l'entusiasmo della prima crociera .
Credimi non lo dimenticherai mai .
Se già stai programmando la successiva allora sono convinta che è stata un successo .
Benvenuto nel club degli innammorati del mare e delle crociere ^_^
Vorrei sbagliarmi ma ho la netta sensazione che molte delle ultime navi MSC, almeno dal punto di vista estetico-architettonico, sono di un livello superiori alle migliori navi Costa. Ho viaggiato una sola volta su una nave MSC, per la precisione la Splendida, e la mia sensazione è che gli architetti progettisti hanno avuto un maggiore attenzione su tutti i particolari.
davide ti seguo con interesse anche perchè imbarcherò sulla preziosa ad ottobre, non lesinare foto
dacci notizie anche sulle escursioni
lo completerò con calma, anche perchè non ho ancora finito di mettere le foto di Palermo su facebook e i video, ma andando via ogni giorno alle 15 e tornando la mattina dopo alle 6 è arduo andare avanti, comunque grazie!
Mamma mia, che orari, non ti invidio. Stai già facendo tanto, aspetteremo volentieri. Anche a me, pur essendo impegnata molto molto meno di te, al rientro da un viaggio, poichè faccio una quantità impressionante di foto, ci vuole un bel pò di tempo per archiviarle nei vari social e dispositivi, immagino scrivere anche un diario....Ecco, sono comparse ancora un sacco di foto, bene bene, continua così. E grazie.