Davide1987
New member
Ci dedichiamo alla visita del Santuario di Santa Rosalia, molto caro ai Palermitani, e devo dire, molto molto caratteristico, è incastonato nella roccia, consiglio a tutti la visita
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Davide, "vicino di casa"...benvenuto e complimenti per le bellissime foto. Ho fatto crociere con Splendida Fantasia Magnifica e Armonia....mi manca la Preziosa, veramente bella! E altrettanto bello il tuo entusiasmo!, Purtroppo hai già preso il virus della crociera cronica,...brutte notizie..Non guarirai più!!!
Si..grazie..ho un' agenzia a Novara abbastanza valida ma volentieri accetto informazioni.. ad ottobre sarò sulla Sinfonia restaurata.. di nuovo ad Istanbul,!!!!!!!! Partenza da Venezia già fatta... un' emozione senza fine!!!! Cmq se vuoi anche tu informazioni...non hai che da chiedere
va bene, per adesso mi dedico al lavoro ( inventari uno dietro l'altro, e 4/5 ore libere al giorno quando va bene) fino a metà luglio quando vado a fare 1 mese e mezzo in montagna, poi a settembre ricomincio a organizzarmi, comunque se ho bisogno informazioni, volentieri!
Ti lascio intanto la mia mail: [email protected]
Qualche altra foto prima di andare a lavorare
Mondello
ciao bellissimo diario ....volevo chiederti quanto dista questa spiaggia dalla nave ...saliremo sulla Preziosa il 6 giugno....non vedo l'ora
ti mando la mia mail [email protected] perchè non hai raggiunto la quota dei 100 messaggi per poter avere quelli privati ...mandami le info qui ti ringrazio