Davide1987
New member
anche la giornata di Palermo volge al termine purtroppo, si torna verso il porto
Foto col nostro taxista prima di risalire sulla Preziosa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Davide,mi stai facendo sognare e a tratti anche emozionare....ci saliro' il 10 agosto da Palermo....NON VEDO L 'ORA !!!! Una cosa volevo chiederti...ho visto nella foto che a palermo siete arrivati di mattina....mentre adesso (ed anche nel mio giro) la nave arriva intorno le 13....come mai siete arrivati cosi presto??
18.45/19.15 cocktail di Gala al Ponte 5/6/7, con musica leggera al piano forte, e camerieri che giravano continuamente coi vassoi d'argento e calici di cristallo per tutto il salone!
ciao bellissimo diario scusa la mia curiosita' ma il cocktail che si e tenuto sui tre livelli di ponte e stato riservato ai soli soci msc o era per tutti?te lo chiedo perche' io fin'ora ho fatto solamente crociere con costa e quest'anno faro' la mia prima crociera in ottobre proprio con la preziosa e naturalmente non vediamo l'ora di salirci