Davide1987
New member
anche la giornata di Palermo volge al termine purtroppo, si torna verso il porto
Foto col nostro taxista prima di risalire sulla Preziosa
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Davide,mi stai facendo sognare e a tratti anche emozionare....ci saliro' il 10 agosto da Palermo....NON VEDO L 'ORA !!!! Una cosa volevo chiederti...ho visto nella foto che a palermo siete arrivati di mattina....mentre adesso (ed anche nel mio giro) la nave arriva intorno le 13....come mai siete arrivati cosi presto??

18.45/19.15 cocktail di Gala al Ponte 5/6/7, con musica leggera al piano forte, e camerieri che giravano continuamente coi vassoi d'argento e calici di cristallo per tutto il salone!
![]()
![]()
![]()
ciao bellissimo diario scusa la mia curiosita' ma il cocktail che si e tenuto sui tre livelli di ponte e stato riservato ai soli soci msc o era per tutti?te lo chiedo perche' io fin'ora ho fatto solamente crociere con costa e quest'anno faro' la mia prima crociera in ottobre proprio con la preziosa e naturalmente non vediamo l'ora di salirci