Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ahahah il cameriere biondino ha fatto fatica a capirvi??? Strano.. anche con noi... Simpatico però dai.... secondo me lo fa anch un po’ apposta...però confermo ottima cena!! Bello Bergen con tutta quella calma... noi a giugno l’opposto festa nazionale e migliaia di persone in strada a festeggiare!!
e andiamo finalmente al ristorante.
la scelta di andare stasera godendoci da lassù l’uscita dal fiordo è azzeccata e la cena diventa silenziosa .
.lo spettacolo è davvero incredibile(il menù oltretutto buonissimo nonostante qualche piccola difficoltà a farci capire all’inizio)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie! Grazie davvero!che bel diario, sono incantata!
Veramente molto bella Bergen,ci è piaciuta davvero tanto..una fantastica atmosferaAhahah il cameriere biondino ha fatto fatica a capirvi??? Strano.. anche con noi... Simpatico però dai.... secondo me lo fa anch un po’ apposta...però confermo ottima cena!! Bello Bergen con tutta quella calma... noi a giugno l’opposto festa nazionale e migliaia di persone in strada a festeggiare!!
Ahahah il cameriere biondino ha fatto fatica a capirvi??? Strano.. anche con noi... Simpatico però dai.... secondo me lo fa anch un po’ apposta...però confermo ottima cena!! Bello Bergen con tutta quella calma... noi a giugno l’opposto festa nazionale e migliaia di persone in strada a festeggiare!!
GraZie Angelo! Ormai sono passati 10 giorni dal nostro rientro e rivedere le foto ci fa sentire ancora la almeno con la testa e le tante emozioni provate!Ma che meraviglia ho fatto i fiordi l'anno scorso, una crociera bellissima. Ho i brividi a guardare le vostre foto. Davvero complimenti.
Ce lo ha detto anche la guida..menomale! In ogni caso sono luoghi talmente belli che sono convinto non perdono di fascino con tempo peggiore!impossibile non rimanerne conquistati! Se poi pensò che ho ancora tanto da raccontare mi reputo davvero fortunato!Che meraviglia e che entusiasmo ,vi seguo ,il lago del Dalsnibba L anno scorso stesso vostro periodo era ghiacciato e intorno tutta neve .Ragazzi avete avuto un tempo e delle temperature rare da quelle parti ,fortunatissimi.