• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Preziosa foto fatte presso i cantieri STX

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti, ecco finalmente le foto di Msc Preziosa tratte dal sito Shipspotting.com una di Christian Plagué del Jul 28, 2012
e l'altra di antoine98 scattata il Aug 01, 2012 entrambe fatte presso i cantieri stx di St Nazaire

http://www.shipspotting.com/gallery/photo.php?lid=1622615 -------- Jul 28, 2012

http://www.shipspotting.com/gallery/photo.php?lid=1616544 --------- August 01, 2012


Ad oggi dovrebbe essere già completamente bianca e con tutti i vetri esterni completati


Chiedo ai moderatori se sia possibile inserire Msc Preziosa tra la flotta Msc di questo forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

maranto497156

New member
a vedere la foto sembra che la parte centrale della nave sia piu' stretta e che poi verso poppa e prua si allarghi,se cosi' fosse la veduta laterale è ostruita,pero' ho pensato anche che forse devono montare ancora i balconi cosi' da rendere la fiancata della nave lineare ,staremo a vedere.
 

maranto497156

New member
pero' mi sono accorta che devono ancora montare le scialuppe ed allora sicuramente la parte centrale piu' stretta è del ristorante.
 
F

Felix73

Guest
a vedere la foto sembra che la parte centrale della nave sia piu' stretta e che poi verso poppa e prua si allarghi,se cosi' fosse la veduta laterale è ostruita,pero' ho pensato anche che forse devono montare ancora i balconi cosi' da rendere la fiancata della nave lineare ,staremo a vedere.

La fiancata non è lineare, e non lo sarà nemmeno dopo, è molto simile a quella di Divina. Le cabine della parte centrale sono effettivamente in una rientranza della nave.

Un saluto
 

Fede 93

Well-known member
Invece credo che le navi di classe Fantasia e di classe Musica sono davvero belle! Peccato che quest'anno avrei dovuto prendere la MSC Divina ma per i test d'ammissione ho rinunciato.. ma mi rifarò ad agosto 2013: prendero la MSC Divina e farò Grecia,Turchia e Croazia la Domenica da Bari e poi il giorno seguente allo sbarco, il lunedi farò Francia e Spagna sulla Preziosa :)
 

momo

New member
Invece credo che le navi di classe Fantasia e di classe Musica sono davvero belle! Peccato che quest'anno avrei dovuto prendere la MSC Divina ma per i test d'ammissione ho rinunciato.. ma mi rifarò ad agosto 2013: prendero la MSC Divina e farò Grecia,Turchia e Croazia la Domenica da Bari e poi il giorno seguente allo sbarco, il lunedi farò Francia e Spagna sulla Preziosa :)
Complimenti!!!
 

IlvecchioGio

New member
fullscreen.php
Aggiornamento del 06/09/2012 .. stessa fonte

http://www.shipspotting.com/gallery/fullscreen.php?lid=1639938
 

Rodolfo

Super Moderatore
Bella; ma poi che non si venga a dire che Costa ha tutte le navi uguali. Una è vero le fa con la carta carbone, l'altra in ogni caso con la fotocopiatrice.
 
Top