Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella; ma poi che non si venga a dire che Costa ha tutte le navi uguali. Una è vero le fa con la carta carbone, l'altra in ogni caso con la fotocopiatrice.
Bella; ma poi che non si venga a dire che Costa ha tutte le navi uguali. Una è vero le fa carta carbone, l'altra in ogni caso con la fotocopiatrice.
Io ho visitato (grazie a un mio zio nella finanza) Magnifica e Divina a Bari e a me sono sembrate abbastanza diverse a partire dalla hall... comunque preferisco la classe Concordia alla Musica, ma forse a fare concorrenza alla classe Fantasia ci vuole la Dream
Non ho mai avuto esperienze ma quando mio fratello lavorava x MSC ho potuto vedere un po' degli interni della Fantasia. Confrontandoli con quelli delle altre navi della classe,è tutto uguale (magari tranne qualche colore). Confrontando la Clss Fantasia Con la Clss Musica si vede che lo stile è lo stesso anche se quello della Fantasia è più sontuoso. Per quanto riguarda i ristoranti sono abbastanza diversi tra loro (mi baso sempre su Fantasia e le foto degli altri interni).