jebali ameni
New member
Tu che tipo di cabina hai scelto?? Io avevo quella esterna con oblò.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto grazie mille x le tue risposte,sei gentilissima!Noi abbiamo scelto una cabina con balcone,ponte 13 cabina 13206....anche qui avevo chiesto e mi e' stato detto
che siccome si trova proprio sotto al buffet e alla piscine non sarà sicuramente una cabina "tranquilla"...bo...pazienza,che ci vuoi fare,d'altronde non vado a fare la
crociera per stare tutto il giorno in camera!giusto?Com'era il mare?Tranquillo?...non vedo l'ora di partire!
guarda ti posso confermare che il primo turno è alle 18.30 e cè scritto pure sul dayli program che ho ancora con me. Per la cabina non so che dirti, pure la mia era vicino agli ascensori , ma si stava benissimo.Ciao Capricorno, tu hai gia' avuto modo di fare una crociera sulla Preziosa?Non so piu dove, forse ti avevo chiesto
se potevi darmi qualche informazione sulla cabina 13206 ponte 13 perche' sicuramente hai piu' esperienza di me che sono alla seconda crociera!
Mi hanno dato pareri discordanti ....rumorosa perche' sotto al buffet....davanti agli ascensori....:!!
Ieri in agenzia mi hanno dinuovo confermato che la cena del primo turno non e' assoltuamente alle 18.00 ma tra le 19.00 e le 19.30....bo???
Ti ringraziio in anticipo x le tue risposte...grazie!
Ciao Capricorno, tu hai gia' avuto modo di fare una crociera sulla Preziosa?Non so piu dove, forse ti avevo chiesto
se potevi darmi qualche informazione sulla cabina 13206 ponte 13 perche' sicuramente hai piu' esperienza di me che sono alla seconda crociera!
Mi hanno dato pareri discordanti ....rumorosa perche' sotto al buffet....davanti agli ascensori....:!!
Ieri in agenzia mi hanno dinuovo confermato che la cena del primo turno non e' assoltuamente alle 18.00 ma tra le 19.00 e le 19.30....bo???
Ti ringraziio in anticipo x le tue risposte...grazie!
Letto tutto d'un fiato!!! Brava
Continuerò a seguirti...
Come ti ha gia' rispostoJebali , non significa nulla avere la cabina vicina agli ascensori , sono silenziosissimi.
Il fatto del buffet , potresti avere qualche disturbo in certi orari....ma non e' detto , la nave e gli ambienti hanno buona coibentazione contro i rumori.
Per l'orario a cena , io sono appena scesa da Fascinosa e l'orario del primo turno era alle 19.30....ogni nave e a secondo della stagione , ha una sua organizzazione degli orari.
Se l'orario non e' di tuo gradimento, puoi recarti dal Maitre del tuo ristorante quando sarai a bordo , e farti cambiare turno....vedrai che in ogni modo cerchera' di accontentarti.
Parti sereno . Buona crociera.