Roberta80
Active member
Esattamente, in un anno nn è cambiato molto, non ho ancora compreso se è dovuto alla pandemia o è una decisione organizzativa presa a priori da tutto. Gli spazi esterni sono davvero tanti e grandi, se si è fortunati a trovare bel tempo si può fare tutto all'esterno, dalla colazione alla bollicina prima di cena tutto ripagato da un indimenticabile vista, per non parlare dell'ascensore panoramico, ce solo una parola per descriverlo Wowwww...!!!!! Anche se ogni volta era un colpo al cuoreTi sto seguendo anch'io con molto interesse.
Anche perché anche io e mia moglie abbiamo viaggiato sulla Seaside lo scorso luglio 2021 e obiettivamente condivido in pieno le considerazioni che hai già fatto in merito a spazi ed animazione. Diciamo che, in linea di massima, si tratta di una nave che, per come è strutturata, va vissuta più all'esterno che all'interno, ove effettivamente, a parte l'Atrium (che comunque rappresenta un punto di passaggio), all'interno gli spazi sono distribuiti in maniera piuttosto "strana" e non proprio ottimizzata. Tuttavia, proprio per questo motivo, ci si aspetterebbe qualche attività in più all'esterno. E invece, a parte qualche festa una tantum alla Miami Beach Pool, per il resto... poca roba!
Lho vissuta come una nave da Crociera molto più moderna, pensata alle famiglie ma soprattutto ai gruppi di ragazzi. Nella mia settimana erano davvero tanti, e a loro nn interessava la festa in Autrium o le feste a tema, dopo cena si dirigevano direttamente alla South Beach Pool ponte 7 per il Dj set fino a notte fonda
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: