• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Seaview

Ma sai, non sono maniaca della prenotazione "anni" prima.
Certo è una bella traversata.

Sent by B_Z

Si, lo so :)
Ma il 2017 lo chiudo su Splendida a Dubai.
Mi sono espressa male, mi riferisco all'altra.
Ma ancora non so...

Sent by B_Z

(Inviato per errore!)
...non mi sfizia di fare un'inaugurale nel Mediterraneo

Sent by B_Z

Temo che il 10 febbraio non troverai il Seaview ad aspettarti [emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from Winter Palace

È fissata per mercoledì prossimo (23 Agosto), nel cantieri di Monfalcone (Gorizia), la cerimonia di “float out” della nave da crociera “Msc Seaview”.

Mi è appena arrivata via mail questa news letter di MSC:

MSC SEAVIEW �É ALL’ORIZZONTE
All’arrivo di MSC Seaview, la nostra seconda nave di Classe Seaside, mancano soltanto nove mesi e i nostri ospiti hanno già l’opportunità di prenotare una crociera da sogno nella stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale.

La cerimonia di Float out è stata celebrata il 23 agosto scorso presso i cantieri di Fincantieri a Monfalcone, dove la nave è stata costruita, alla presenza dell’Executive Chairman di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago e il CEO di Fincantieri, Giuseppe Bono.
Questa è un altro importante tassello aggiunto al piano decennale di investimenti di MSC Crociere che prevede il lancio di sei nuove navi da qui al 2020.

MSC Seaview verrà celebrata a Civitavecchia a giugno 2018. Sarà la terza nave di nuova generazione che entrerà in servizio in appena un anno. Con i suoi 323 metri di lunghezza e un peso di 154,000 tonnellate, è stata progettata per accogliere e far divertire più di 5000 ospiti.

La nave gemella di MSC Seaside sarà di base al porto di Genova nel 2018. Da qui, ogni domenica, partirà alla volta delle 7 perle del Mediterraneo raggiungendo gli altri porti di imbarco di Napoli, Messina, Barcellona e Marsiglia per una crociera piena di sole, spiagge, vivaci locali notturni, musei, negozi e monumenti.

Restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti e assicuratevi di prenotare una cabina a bordo di MSC Seaview.

Inoltre, se sei un socio MSC Voyagers Club, potrai usufruire di un’ulteriore sconto valido sulle partenze Voyagers Selection.

Controlla ora la disponibilità delle partenze accedendo alla tua area personale MSC Voyagers Club!

Giugno 2018 è dietro l’angolo! Non perdere l’opportunità di essere tra i primi a scoprire la nuova nave.

Dunque il battesimo avverrà a Civitavecchia.

Dal sito MSC la prima crociera non è più quella del 10 giugno 2018 ma quella con partenza il 4 giugno 2018 da Civitavecchia. Poi Messina, Valletta, Navigazione, Barcellona, Marsiglia e arrivo a Genova il 10 giugno. Mi domando se non ci sarà una crociera vernissage che porterà Seaview da Monfalcone (imbarco a Trieste o Venezia) a Civitavecchia.

Dal sito MSC la prima crociera non è più quella del 10 giugno 2018 ma quella con partenza il 4 giugno 2018 da Civitavecchia. Poi Messina, Valletta, Navigazione, Barcellona, Marsiglia e arrivo a Genova il 10 giugno. Mi domando se non ci sarà una crociera vernissage che porterà Seaview da Monfalcone (imbarco a Trieste o Venezia) a Civitavecchia.
Ci dovrebbe essere sicuramente. La sto aspettando pure io.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eccola in avanzato stato di costruzione

24058747_10210229769316118_2662326755078867749_n.jpg

23844638_10210229784836506_3113289847090384926_n.jpg