Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non mi sembra di ritornare ad una prima e seconda classe.Già compagnie come Royal o Cunard offrono alcuni di questi servizi.VaLyUS ha detto:Appunto, anche se io non è che sono d'accordo con tutte queste cose riservate alle suite, sembra che piano piano si ritorni a prima e seconda classe (riservando dei locali alle suite) ma questo è un'altro conto e se ne può discutere in altre discussioni..
Ascolta...se dobbiamo ragionare in questi termini allora neanche la Costa Concordia presenta quelle novità rilevanti visto che è l'imitazione perfetta della Carnival Glory.miglia ha detto:Sai che novità...a parte il cinema 3d e il Tex Mex sono tutte cose riciclate dalle Concordia....
Rimane la mia curiosità su dove la infilano nel Mediterraneo e nell'articolo non si fa riferimento a piscine con copertura...vedremo :wink: :wink:
NicolaFank ha detto:Prendo un articolo pubblicato oggi sul sito della compagnia...
“È una grandissima soddisfazione poter presentare l’arrivo in flotta di queste navi post-panamax – ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO MSC Crociere - MSC Fantasia rappresenta un prodotto innovativo per il mercato europeo e la nascita di un concetto ancora più esclusivo, “La Dolce Vita”: 100 cabine con balcone assistite da un maggiordomo e da una concierge e dotate di piscina, solarium oltre che di un accesso privato al centro benessere. MSC Fantasia e MSC Serenata offriranno un’esperienza fuori dal comune: saranno dotate di un cinema tridimensionale, di una SPA di oltre 1500 mq, di uno Sport Bar interattivo e di un ristorante Tex Mex aperto 24 ore su 24.MSC Fantasia è il frutto di un lavoro intenso dei nostri comparti tecnici che hanno strettamente collaborato con i Cantieri Aker Yards al fine di costruire un nave unica, concepita per essere posizionata nel Mediterraneo e rispondere alle esigenze degli ospiti”.
<
NicolaFank ha detto:Ascolta...se dobbiamo ragionare in questi termini allora neanche la Costa Concordia presenta quelle novità rilevanti visto che è l'imitazione perfetta della Carnival Glory.miglia ha detto:Sai che novità...a parte il cinema 3d e il Tex Mex sono tutte cose riciclate dalle Concordia....
Rimane la mia curiosità su dove la infilano nel Mediterraneo e nell'articolo non si fa riferimento a piscine con copertura...vedremo :wink: :wink:
Visto che per il 2007 non si andrà in crociera stò già facendo un pensierino per una crociera in una delle 100 cabine VIP (prezzi permettendo ovviamente!).miglia ha detto:NicolaFank ha detto:Ascolta...se dobbiamo ragionare in questi termini allora neanche la Costa Concordia presenta quelle novità rilevanti visto che è l'imitazione perfetta della Carnival Glory.miglia ha detto:Sai che novità...a parte il cinema 3d e il Tex Mex sono tutte cose riciclate dalle Concordia....
Be', ma il discorso è un po' diverso...la Carnival è proprietaria di Costa non concorrente....MSC invece è il "nemico" numero uno di Costa...e alla fine è anche giusto che si copiano le idee...come dopotutto farà la Costa col simulatore di golf sulla Luminosa...
Comunque anch'io sono curioso di vedere le nuove MSC post-panamax, la classe Musica non mi piace dall'esterno....preferivo le "vecchie" della compagnia... P.S. dite che la prua della Serenata sarà un po' diversa dalla Musica o uguale....dalla prua le MSC mi sembrano tutte uguali... :wink: :wink:
lia68 ha detto:! piscina con tetto semovente su una nave Msc era ora ...