ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie!!
Sono posti stupendi, però se resti in paese il tempo secondo me è sufficiente se decidi di andare fuori invece il tempo stringe. Calcola che la mia fortuna è stata che a Santorini c'era solo la sinfonia, con 3, 4 navi la cosa si complica!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
la funivia è sempre quella la nave ferma in rada dove fermava anche anni prima la prima volta ci sono stato nel 2009, l'unica cosa che in questa crociera è stata fatta e non so se è una prassi anche per le altre crociere è che per la maggior parte delle escursione la nave ha sostato per una mezz'ora in un altro punto sempre in rada ma almeno una volta arrivati alla terraferma già avevano i loro bus. mi ricordo che nel 2009 ero con costa ma tutti scendevano davanti alla funivia escursioni e non e la fila anche con una sola nave era notevole. Adesso eliminati i passeggeri con l'escursione MSC la fila era praticamente inesistente 10 minuti al massimo. Ma calcola che c'eravamo solo noi in rada

Bel diario!!! Ti seguo con molto interesse!! Le isole greche sono bellissime!!
Molto seccante il discorso dei cartellini del pesce, pazzesco che nessuno ti abbia saputo dare una risposta precisachissà se loro sapevano cosa stavano cucinando :|

Ciao sto seguendo complimenti.Ti volevo dire che sono appena scesa da Fantasia e burro e margarina sempre presenti ,a pranzo a ogni tavolo usato toglievano tutto e riallestivano ,al buffet il filetto di pesce che da te era generico su Fantasia era specificato il tipo,la serata Mediterranea e'stata casual e sinceramente a mio parere da perfezionare , il menù di Cracco sinceramente io ho capito che un solo piatto era curato da lui ed era un Cappello del prete con non ricordo quale accompagnamento .Lidea che mi sono fatta e' che ogni nave ha un piccolo margine di autonomia e non sempre è' gestito a dovereSi strana storia infatti ci vorrebbe qualcuno che mi conferma, e lo spero, che siano stati casi isolati a quella crociera, come ad esempio a cena non è stato mai presente il burro e al margarina cosa che la settimana dopo c'erano.
Durante la cena la presentazione dei vari piatti ha lascito un po' a desiderare, per questo dico che nave vecchia o nuova, almeno in cucina un'attenzione in più non mancherebbe.