La76
Active member
Cara Sonia,in Inghilterra c'è un'anziana signora che possiede un'imbarcazione con la quale da giovane andava ogni tanto in vacanza...ormai la signora è anzianotta e non la usa più,potresti affittarla,viene via completa anche di servitù..ah,la barca si chiama Britannia e la signora Elisabetta, non so dirti il numero di telefono o la mail per i contatti,però...sono certa che a bordo di questo natante ti troverai meglio!
Fantastica!L'unico dubbio che mi viene è che poi potrebbe essere la "servitù" a lamentarsi...
Aggiungo: certe persone dovrebbero proprio a stare a casa loro perché avrebbero da ridire anche in un hotel 7 stelle.
Che poi, mi chiedo come vivano durante gli altri 358 giorni dell'anno
La penso anch'io così...credo che per certa gente la lamentela sia d'obbligo, qualsiasi cosa si trovi a vivere.
Sul dove vivono gli altri giorni dell'anno...beh, vorrei proprio vedere, sì sì...
E' un genere di persone che crea problemi ovunque vada.
Pensate l'assurdo. Fresca, fresca. Una bagnante della spiaggia del Lido di Venezia, ha protestato in Direzione, perché verso l'ora di chiusura un gruppo di persone gioca abitualmente a bocce sull'arenile. Motivo: non sopporta il rumore delle bocce quando urtano l'una contro l'altra. Non basta nemmeno la fantasia per immaginare un motivo del genere; altro che Principessa del Pisello. Purtroppo bisogna confrontarsi e convivere anche con queste persone.
Rodolfo ti prego dimmi che stai scherzando :shock: qui non è "tolleranza zero" è tolleranza -200...mamma mia...