• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Sinfonia - Mediterraneo: terribile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cara Sonia,in Inghilterra c'è un'anziana signora che possiede un'imbarcazione con la quale da giovane andava ogni tanto in vacanza...ormai la signora è anzianotta e non la usa più,potresti affittarla,viene via completa anche di servitù..ah,la barca si chiama Britannia e la signora Elisabetta, non so dirti il numero di telefono o la mail per i contatti,però...sono certa che a bordo di questo natante ti troverai meglio!:D

Fantastica!L'unico dubbio che mi viene è che poi potrebbe essere la "servitù" a lamentarsi...:p

Aggiungo: certe persone dovrebbero proprio a stare a casa loro perché avrebbero da ridire anche in un hotel 7 stelle.
Che poi, mi chiedo come vivano durante gli altri 358 giorni dell'anno

La penso anch'io così...credo che per certa gente la lamentela sia d'obbligo, qualsiasi cosa si trovi a vivere.
Sul dove vivono gli altri giorni dell'anno...beh, vorrei proprio vedere, sì sì...;)

E' un genere di persone che crea problemi ovunque vada.

Pensate l'assurdo. Fresca, fresca. Una bagnante della spiaggia del Lido di Venezia, ha protestato in Direzione, perché verso l'ora di chiusura un gruppo di persone gioca abitualmente a bocce sull'arenile. Motivo: non sopporta il rumore delle bocce quando urtano l'una contro l'altra. Non basta nemmeno la fantasia per immaginare un motivo del genere; altro che Principessa del Pisello. Purtroppo bisogna confrontarsi e convivere anche con queste persone.

Rodolfo ti prego dimmi che stai scherzando :shock: qui non è "tolleranza zero" è tolleranza -200...mamma mia...

Laura giuro che è vero. ;) ;) Ma c'è anche quella infastidita dal vento che solleva la sabbia, chiede se non si può fare nulla per impedire questo "fastidioso ed impertinente" comportamento della rena.

Ed altre amenità dl genere .......... :) :)

Siete veramente ingrati... un utente decide di scrivere in un forum per mettere in guardia eventuali crocieristi che potrebbero avere le sue stesse esperienze e magari farli decidere per un altro tipo di viaggio e voi??? Non avete capito nulla, stava cercando di farvi risparmiare i soldi che eventualmente avreste speso!!! Vi sta facendo risparmiare e voi vi lamentate.....:-)

Quello che non ha capito la nostra 'amica mai piu' crocierista' che ha scritto in un forum di malati, di una malattia che lei con i suoi presupposti non avra' mai il piacere di provare...con gli anni di astinenza che mi ritrovo potrei mangiarla viva se mi capitasse a tiro!!!
Lo spirito del crocierista e' un altro. By by....

Laura giuro che è vero. ;) ;) Ma c'è anche quella infastidita dal vento che solleva la sabbia, chiede se non si può fare nulla per impedire questo "fastidioso ed impertinente" comportamento della rena.

Ma scriverci un libro?
mmm...no forse poi pensano che ci siamo inventati tutto!
La sabbia in effetti vola con il vento...peccato che a certa gente non volino addosso le pietre...:p

Per me non risponde a nessuno di noi, comodo sparare sentenze a destra e manca e poi sparire nel nulla, almeno abbi il coraggio di rispondere.

Servitù??? ma che rispetto ha delle persone questa tizia. Perfortuna non farà più crociere così almeno evitiamo di incontrarla!!!

Ma vi immaginate ad averla come compagna di tavolo;)

Ultima crciera fatta
In 4 scali fatti escursioni MSC (per pigrizia) 2adulti e 1 bambino
Pacchetto vini con acqua
Pacchetto cocktail alcoolici
Pacchetto cocktail analcoolici
Caffe 4 al gg
Gelati,granite,succhi per bimbo
2 massaggi moglie
Varie cavolatine........sigarette,modellino msc x bimbo,maglietta,pupazzo doremi etc. Etc.
Tot.1000,00 mia liera scelta sempre agg. Del conto
Pero me la sono goduta.......con 1200,00 Che hai fatto?

Vabbè a voler essere proprio pignoli allora dico che la mia ultima crociera è stata un disastro perchè non ho avvistato neanche un delfino . Con Costa non era mai accaduto e che cavolo ma si può ?!?!

[smilie=a_pesca[1].:

Forse voleva dire che ha speso in tutto, con gli extra, 1200.......
Però strano che non risponda..... Forse ci considera al pari della servitu', non degni di risposta......

Anch'io ho sentito una volta in un ristorante una ragazza che si lamentava con il cameriere che una mosca la stava importunando, e ha chiamato il cameriere per ben due volte perchè facesse qualcosa...... e alla seconda risposta del cameriere che non sapeva cosa fare, se non cercare di mandarla via con il tovagliolo, la ragazza ha risposto che in un altro ristorante, dove si era lamentata sempre per una fastidiosa mosca, l'avevano ammazzata.......
(magari era la figlia della Signora.......)

sarebbe carino raccogliere tutti insieme gli aneddoti simpatici che state raccontando ah..ah..ah...troppo divertenti e tristemente veri

...con questa cafona a bordo sono molto solidale con "la servitù" POVERETTI........
P.S. Le esigenze alimentari si devono segnalare alla prenotazione....nel catalogo è scritto IN ITALIANO!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ma pensi che l'abbia letto il catalogo?
Credo che abbia ordinato ai suoi servi di prenotarle una crociera e stop, questo è stato il suo massimo
...hai ragione....forse a casa ha addirittura gli schiavi.....

Sono stanco, annoiato, stufo, disgustato, deluso di tutti questi messaggi che arrivano sul forum con il solo e semplice scopo di diffamare qualcuno.
Basta!!
Non è possibile che per l'ennesima volta si debbano sentire lamentele assurde basate solo sul desiderio di rivalsa o di vendetta.
Ma vendetta di cosa?
E' tutto scritto, sul sito della compagnia come sul cartaceo, come è scritto quanto costa un caffè o una bottiglia di vino: in tanti anni di crociere non ho mai speso 200 euro al giorno di extra.
Vi prego basta!

Sono stanco, annoiato, stufo, disgustato, deluso di tutti questi messaggi che arrivano sul forum con il solo e semplice scopo di diffamare qualcuno.
Basta!!
Non è possibile che per l'ennesima volta si debbano sentire lamentele assurde basate solo sul desiderio di rivalsa o di vendetta.
Ma vendetta di cosa?
E' tutto scritto, sul sito della compagnia come sul cartaceo, come è scritto quanto costa un caffè o una bottiglia di vino: in tanti anni di crociere non ho mai speso 200 euro al giorno di extra.
Vi prego basta!

Leo mi unisco al tuo appello...anche se purtroppo ho paura che, per l'ennesima volta, cadrà nel vuoto.
Anch'io sono stufa e non riesco a capire cosa la gente guarda quando prenota, non capisco.
Se il prezzo è una discriminante tanto importante dovresti anche premurarti di verificare cosa ti offrono per quella cifra...no?
Da una parte però io la colpa la dò un po' anche alle compagnie...a forza di fare pubblicità "scintillanti" senza però perdere un secondo a spiegare cos'è la crociera porta a bordo persone simili...:(

Personalmente post di protesta come quello scritto qui mi fanno solo sorridere . Tra l'altro la sig.na non replica . O leggendo le varie risposte si è un po' vergognata ed andata in ritirata oppure non ha nessun interesse a confrontarsi e leggere eventuali risposte e in quel caso mi domando cosa ha scritto a fare. A si vero doveva salvare altri dal prendere fregature giusto ah..ah..ah..

Il mio discorso prescinde dalle compagnie e dalla loro nazionalità ed è valido per qualsiasi cosa: va bene la critica, è giusto precisare e commentare ma se tutto questo mira ad essere costruttivo, con comparazioni, con esempi...non è possibile che tutto vada male in un viaggio, qualcosa di buono o di bello ci sarà pur stato.
Purtroppo sappiamo che questo genere di critiche finalizzate ad usare il forum come amplificatore di insoddisfazione aumentano costantemente; da parte mia farò il possibile per spegnerle all'origine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.