M
MarinaeAngelo
Guest
Non sono d'accordo di chiuderle sul nascere. La possibilità di replica e confronto é democratico .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma lo status di moderatore a che serve visto che poi non si usa??? discussioni del genere vanno chiuse sul nascere.... onde evitare flame inutili.....
Cara Sonia,in Inghilterra c'è un'anziana signora che possiede un'imbarcazione con la quale da giovane andava ogni tanto in vacanza...ormai la signora è anzianotta e non la usa più,potresti affittarla,viene via completa anche di servitù..ah,la barca si chiama Britannia e la signora Elisabetta, non so dirti il numero di telefono o la mail per i contatti,però...sono certa che a bordo di questo natante ti troverai meglio!
leo mi spiace ma non sono d'accordo, con questi racconoti non bisogna essere democratici fanno solo male al forum e basta
Ciao Patcat,
mi sono iscritta a questo sito proprio per aiutare qualche mal capitato ad evitare la mia esperienza. io sono partita il 7 luglio 2012 in crocera con MSC SINFONIA CROCERA NE MEDITERRANEO. Prima crociera della mia vita e pure l'ultima! Vi dico solo che è stata la vacanza PEGGIORE della mia vita. Dopo una settimana mi veniva da piangere e, al 7° giorno, quando sono scesa dalla nave ho baciato per terra come Cristoforo Colombo. Purtroppo non posso dare nessun elemento positivo ma solo negativi:
1) la nave è piccola rispetto al numero delle persone imbarcate.
2) il cibo fa schifo al contrario di quel che avevo letto nei forum e poi è sempre lo stesso che alla fine ti viene la nausea. Per chi ha problemi di allergie alimentari (come me ai latticini) è UN INCUBO!!! tutta la servitù è straniera e non capisce un cavolo di quel che gli dici. Mille volte mi hanno detto che potevo mangiare alcuni cibi pur avendogli detto che ero allergica a tutti i latticini e mille volte mi hanno detto che potevo mangiare tranquillamente. Non immaginate quanto mi sono sentita male, volevo denunciare tutti!
3) File assurde per tutto. Sembra di stare in spiaggia ai cancelli di Ostia con i ragazzini che ti camminano sopra. La piscina era SPORCHISSIMA e strapiena. Un pozza. Non mi sono mai fatta il bagno. Per entrare nell'idromassaggio dovevi fare la fila e c'era accanto una specie un buttafuori che ti dava il tempo di quanto potevi stare insieme, ovviamente, ad altre 10 persone che ti stavano appiccicate.
4) Non si trovava un lettino neanche a pagarlo. Una confusione che non ho mai visto neanche ai mercati generali.
5) L'animazione in piscina è assolutamente ridicola. Ti mettono la musica a palla e non riesci neanche a riposare e se hai voglia di ballare non c'è spazio tanta è la gente.
6) Le escursioni sono terribili. Costosissime. Brevi. Pure se scendi per conto tuo è complicato organizzarsi e hai davvero pochissimo tempo. Non riesci a goderti niente. Le peggiori escursioni sono quelle a Tunisi dove ti portano nella medina in negozi che ti fregano da morire. Io ho comprato un braccialetto che mi volevano vendere per 350 euro e alla fine gliene ho dati 20 ed è di plastica mentre loro lo spacciavano per occhio di tigre. NON COMPRATE NULLA NEI NEGOZI DOVE VI PORTANO LORO!!!!
7) in totale ho pagato 1200 euro tra extra vari per una settimana che è un botto!!!!
8) La SPA è come se non esistesse perché è carissima.
9) L'animazione alla sera è demenziale.
Io non salirò mai + su una nave da crocera, l'esperienza che ho avuto è stata allucinante. Spero di avervi ben avvisati. Sonia
Sono davvero tante le lamentele che stiamo sentendo sulla crociera ... e mi sembrano di più e più pesanti di quelle che si sentono per gli altri tipi di vacanza... mi viene da pensare che probabilmente molto dipende dal fatto che la crociera nell'immaginario collettivo è stata sempre associata al lusso ... per tantissimi era un mito irraggiungibile .... si mangiavano le aragoste.. !!!
Ora si rendono conto che il prezzo possono pagarlo e pensano di trovare tutto quello che hanno sempre solo immaginato .... e pretendono tutto il possibile .... sentendosi forse i più ricchi del mondo solo per essere saliti finalmente sulla nave da crociera ...
E su questo come dice Dipi ovviamente gioca l'ignoranza .... non sanno minimamente cosa è una crociera odierna....
Pretendono che una crociera di ferragosto non sia affollata ... che il cibo sia raffinato ....e via dicendo ....
Altre ipotesi interessanti le avevo lette in un'altra discussione sullo stesso argomento del 2010 .....
Un saluto
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/10753-Chi-è-stato-su-MSC-Sinfonia-ulltimamente
leo mi spiace ma non sono d'accordo, con questi racconoti non bisogna essere democratici fanno solo male al forum e basta
Concordo al 100% con te Rodolfo, così come penso sia giusto dare l'opportunità agli altri utenti di rispondere a questi messaggi, anche in base al proprio vissuto... Se venissero chiusi sarebbe un discorso a senso unico... Anche se a volte il sospetto che qualcuno calchi la mano per aprire un 3D che diventa subito "caldo" l'ho avuto... Come ti ho già detto altre volte, complimenti per il vostro lavoro e la vostra "moderazione"
Proporrei di ignorare questo tipo di utenti (che tra l'latro nemmeno si presenta) e che nessuno di noi non risponda affattoLeo mi unisco al tuo appello...anche se purtroppo ho paura che, per l'ennesima volta, cadrà nel vuoto.
Anch'io sono stufa e non riesco a capire cosa la gente guarda quando prenota, non capisco.
Se il prezzo è una discriminante tanto importante dovresti anche premurarti di verificare cosa ti offrono per quella cifra...no?
Da una parte però io la colpa la dò un po' anche alle compagnie...a forza di fare pubblicità "scintillanti" senza però perdere un secondo a spiegare cos'è la crociera porta a bordo persone simili...
Invece secondo me dobbiamo rispondere, e spiego anche il motivo.
Quando in futuro qualcuno cercherà su Google "MSC Sinfonia" tra i risultati ci sarà questo post (anzi, c'è già).
Se poi chi ha cercato non vede nessuna risposta è ritenuto a credere che sia andato effettivamente come scritto.
Se invece ci sono anche altri post, di spiegazioni, di chiarimenti ecc ecc, beh, capisci anche tu che sia meglio