• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Splendida 15 dicembre 2014 Mediterraneo occidentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i taxi a barcellona non sono cari ad esclusione di quelli appostati sotto la nave che chiedono il supplemento per l'uscita dal porto,di solito io esco con il t3 poi fuori ce ne sono a dozzine in ogni angolo e vai a tassametro un esempio dal mercato sulla rambla alla sagrada 9 euro in base al traffico ovviamente.

Dodeco per favore chiedo di nuovo un suggerimento! Siccome sei napoletano volevo chiederti dove è meglio parcheggiare l'auto per poi imbarcarsi sulla MSC? Molti consigliano il molo beverello quello scoperto ma essendoci pochi posti auto non vorrei che non troviamo posto essendo alta stagione...., ne ho trovato uno a calata porta di massa, ma per qualsiasi parcheggio si opta va prenotato?Urge consiglio Grazie mille!

Dodeco per favore chiedo di nuovo un suggerimento! Siccome sei napoletano volevo chiederti dove è meglio parcheggiare l'auto per poi imbarcarsi sulla MSC? Molti consigliano il molo beverello quello scoperto ma essendoci pochi posti auto non vorrei che non troviamo posto essendo alta stagione...., ne ho trovato uno a calata porta di massa, ma per qualsiasi parcheggio si opta va prenotato?Urge consiglio Grazie mille!
Devo un attimo informarmi perché non ne ho mai avuto bisogno. Vedo qual'è più conveniente e vicino

Parcheggio multipiano Brin comunale a 1 km dovrebbe costare 50€ a settimana, più vicini al porto tirreniparking o carsud parking interno porto, ovviamente costano qualcosa in più, tipo 80€. Meglio che chiedi nella discussione Napoli ne sanno sicuramente più di me ;)

I complimenti mi sembrano dovuti. Bello tutto, dal racconto alle bellissime foto.
Una domanda: partirò per la crociera di Natale con Preziosa.
Nelle mie due precedenti, visti i periodi, era scontato un'abbigliamento tipicamente estivo; ma dalle foto che hai postato tu e qualcun'altro, sembrate aver optato più per un abbigliamento autunnale. Ho anche visto foto con persone in maniche corte. Che consigli mi daresti?

Pensa che io ho trovato solo adesso! Sarò tonta, si. Complimenti. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta, soprattutto davanti alle foto degli interni della Sagrada Familia, stupende!! Molto belle anche le altre, naturalmente.

Ma interessa a qualcuno questo diario ? Lo so è un itinerario visto e rivisto ma un cenno d'apprezzamento o di presenza mi darebbe maggior entusiasmo :)

I complimenti mi sembrano dovuti. Bello tutto, dal racconto alle bellissime foto.
Una domanda: partirò per la crociera di Natale con Preziosa.
Nelle mie due precedenti, visti i periodi, era scontato un'abbigliamento tipicamente estivo; ma dalle foto che hai postato tu e qualcun'altro, sembrate aver optato più per un abbigliamento autunnale. Ho anche visto foto con persone in maniche corte. Che consigli mi daresti?
Mah è molto soggettiva la cosa, io ho messo anche delle maglie a maniche corte ma faceva freschetto, e ho usato prevalentemente camicie.

Grazie per i complimenti ad entrambi :)

Ciao, volevo farti,un'altra domanda x favore....usciti dalla sagrada siete ritornati a piedi al porto o comunque fino alla fermata del t3 alla statua di Colombo? Noi vorremmo prendere un taxi fino alla sagra da e poi ritornare a piedi passando x il barrii gotico, grazie ancora

Ciao, volevo farti,un'altra domanda x favore....usciti dalla sagrada siete ritornati a piedi al porto o comunque fino alla fermata del t3 alla statua di Colombo? Noi vorremmo prendere un taxi fino alla sagra da e poi ritornare a piedi passando x il barrii gotico, grazie ancora
Eh eh eh, ma non hai letto proprio il diario allora :(
Dopo la sagrada Familia ci sia. O fatti tutto a piedi fino alla statua di colombo, facendo varie tappe quali perderà, casa battlò rambla e mercato boqueria

Eh eh eh, ma non hai letto proprio il diario allora :(
Dopo la sagrada Familia ci sia. O fatti tutto a piedi fino alla statua di colombo, facendo varie tappe quali perderà, casa battlò rambla e mercato boqueria

Veramente ho riletto più volte perche sarà mio stesso itinerario e abbiamo bisogno di notizie recenti, comunque scusa se mi è sfuggito questo particolare del tragitto per il ritorno scusa rileggerò di nuovo

Ultima modifica:
anch'io ho fatto lo stesso come dodeco,fattibilissima a piedi il ritorno dalla sagrada,dipende pero' dagli orari della nave,noi avevamo la giornata intera,l'andata in taxi il ritorno a piedi con le varie tappe gia' elencate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.