Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bello, bello...piace tanto anche a me.Qui tutto un'altro mondo si percepisce l'atmosfera Araba( la nostra guida farà la spiegazione solo in lingua inglese) qui nella parte vecchia come noterete ci sono un gran numero di palazzi fatiscenti che l'amministrazione locale restaurerà e c'è un progetto di riqualificazione di tutta la parte storica di Jedda.
Visualizza allegato 1862488Visualizza allegato 1862489Visualizza allegato 1862489La più antica moschea di Jedda ....
Questa seconda parte dell'escursione mi piace tantissimo......segue
Ti seguo con piacere in quanto é una tratta che non mi ha mai " ispirato "... Forse conosco poco i luoghi e quindi sentendo il tuo racconto potrei cambiare idea.
. Per tratta intendi solo quello perJedda? …. o per tutto itinerario della crociera, penso basterebbe solo Petra o Il Cairo per essere ispirati pensando solo alla loro storia .spero ti venga l’ispirazione sono luoghi che meritano una visita
Ti auguro di ritornarci, come dici tu giustamente, per una visita di più giorni ma la versione by night te la sconsiglio vivamente, anche a detta degli altri 15 viaggiatori del mio gruppo: secondo noi è una trovata per turisti, suggestiva solo per il percorso con le candele.Ci tornerò sicuramente ma non in crociera. Petra come ho spesso detto è talmente vasta e bella che merita una visita di più giorni, con pernottamento e la possibilità di entrare nel sito all'ora del tramonto e di assistere al bellissimo spettacolo di Petra di notte.
Anch'io ho visitato questi posti e qualcuno più di una volta ...ma è come andare al Luna park .La tratta in generale...
Io sono un amenta delle " super città " Dubai NY LAS Vegas... Quindi faccio fatica ad essere attratto da questi luoghi e sentendo i racconti mi nasce più curiosità