Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Te lo potrò dire venerdì :wink:nicoland ha detto:migliore di fantasia????? davvero??? no... voglio i dettagli...ed il perchè.....dai!!!!!!!!!!!
Quando si progetta qualsiasi cosa di solito la seconda "serie" è migliore; questo indipendentemente se si parla di una nave o di un'autovettura, ed è anche naturale che sia così, eventuali piccole imperfezioni o errori emergono durante la realizzazione della prima e vengono modificati e corretti nella seconda.Mate ha detto:Fantasia e Splendida hanno gli interni simili ma con colori di fondo differenti, e su Splendida la cura dei dettagli mi è sembrata migliore..
.....amartoni ha detto:C'è Nicoland che ormai non la si tiene più :lol: :lol:
Come la capisco :!: :!: :!:
A me mancano ancora 120 lunghissimi giorni
Non so se ritroverò il tavolino rovinato che hai visto tu, ma di certo andrò alla ricerca anche dei difetti.Mate ha detto:........................ comunque grazie al mio occhio clinico un remark l'ho trovato pure su Splendida... un tavolono dello Yacht Club rovinato...
che tristezza......amartoni ha detto:La risposta per tutte le tue domande è NO.
in che senso tutti NO :shock:amartoni ha detto:La risposta per tutte le tue domande è NO.