capitanmonviso
Active member
Re: MSC Splendida
A dire il vero il buffet a pranzo è aperto.
A dire il vero il buffet a pranzo è aperto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti sono stato un po' troppo sintetico:Cokj72 ha detto:in che senso tutti NO :shock:amartoni ha detto:La risposta per tutte le tue domande è NO.
No è a pagamentoelina81 ha detto:il ristorante tex mex è free?
Non ho mai sentito parlare di cinema all'aperto anche se il mega screen delle piscine potrebbe benissimo fare all'uopo; il cinema 4d è a pagamento così come sono a pagamento i film visti attraverso la tv interattiva in cabina.elina81 ha detto:il cinema all'aperto c'è tutte le sere?è gratis? e quello 4d?
Noelina81 ha detto:è possibile mangiare 24h su 24 con buffet aperti tutta la notte?
Sì decisamente sì.elina81 ha detto:il buffet è aperto anche a pranzo?
Di solito la sera le svuotano.elina81 ha detto:le piscine sono aperte anche di notte?
Io li avrò, spero, a novembre... :wink:elina81 ha detto:avete giornalini di bordo di questa nuova nave da scannerizzare e inviare?
grazie 1000!
toroloco ha detto:salve, parto giovedi' 24 e vorrei chiedervi alcune cose. essendo in luna di miele vorrei il tavolo per 2, un po' di intimita' giusto? poi per le mance che mi sembrano eccessive cosa posso fare? agli scali posso acquistare alimenti per portare in cabina? e per i pacchetti bevande o massaggi dove posso chiedere? grazie per la disponibilita'.........
Scusami l'ignoranza... ma a cosa servono le eliche di rispetto?Mate ha detto:A Genova quando sono andato a fare lo scatto a prura per l'articolo... non c'erano le eliche di rispetto ma solo l'ancora
scusa ma penso che siamo ot,comunque le eliche di rispetto servono perche non sono fatte in serie,ma su misura cioè ogni nave ha la propria anche se sono gemelle possono esserci delle piccole differenze,quindi se dovesse succedere qualche danno alle eliche,le stesse sarebbero gia' pronte per sostituirle .amartoni ha detto:Scusami l'ignoranza... ma a cosa servono le eliche di rispetto?Mate ha detto:A Genova quando sono andato a fare lo scatto a prura per l'articolo... non c'erano le eliche di rispetto ma solo l'ancora
sì....ti danno un foglio dove scrivi di tuo pugno che vuoi lasciare a tuo piacimento le mance al personale...firmi e consegni...tutto quà....vedrai a fine conto non compariranno.toroloco ha detto:quindi per modificare il fattore mance cosa devo dire all'ufficio contabilita'? ma la busta la devo lasciare in camera al momento dello sbarco?
toroloco ha detto:quindi per modificare il fattore mance cosa devo dire all'ufficio contabilita'? ma la busta la devo lasciare in camera al momento dello sbarco?
toroloco ha detto:ragazzi scusate, c'e' il phon in cabina?