• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Top 18 Exclusive Solarium

IlvecchioGio

New member
"Tratto da press area MSC"



MSC Crociere presenta il Top 18 Exclusive Solarium


Godetevi il sole in grande stile in una nuova area dedicata agli adulti

Sui ponti superiori di MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Divina e MSC Preziosa, che sarà varata a Genova il 23 marzo 2013, i nostri ospiti potranno prendere il sole in grande stile presso il Top 18 Exclusive Solarium, uno spazio riservato agli adulti dove è possibile usufruire di molti servizi dedicati e rilassarsi mentre si guarda il mare.

Progettato esclusivamente per le navi di classe Fantasia, il Top 18 Exclusive Solarium sarà disponibile a partire dall’inizio della stagione estiva.

Accolti in un ingresso indipendente, sul ponte 18, con personale dedicato, i nostri ospiti saranno accompagnati al loro lettino personale dove poter passare una giornata in pieno relax.
Ideale per le coppie in cerca di un rifugio romantico, per gruppi di amici e per genitori alla ricerca di un po’ di tranquillità, ogni dettaglio del Top 18 Exclusive Solarium è progettato per trasformare il relax in una forma d’arte, dall’alba al tramonto.

Per coloro i quali credono che una giornata di vero relax non è completa senza un massaggio, non c’è bisogno di interrompere l’abbronzatura per andare presso la MSC Aurea SPA. Con la possibilità di scegliere tra i tanti trattamenti termali disponibili, gli ospiti possono beneficiare di un trattamento di benessere intenso mentre prendono il sole. Un modo veramente perfetto per rilassare e dare nuova energia al corpo e alla mente.

Il Tiki Bar inoltre offre una vasta gamma di deliziose e nutrienti bevande per mantenere la pelle sana ed idratata con in omaggio spiedini di frutta fresca quattro volte al giorno.
 

KevinDL

New member
Spero di no......ma penso che apriranno quella riservata allo YC club naturalmente a pagamento....

Credo anch'io Sabbamadda, anche perché adoro la zona vicino al fumaiolo e sopratutto quegli enormi "aggeggi" di vimini, mi dispiacerebbe non poterci andare liberamente! ;)
 
Ultima modifica:

Dipi

New member
A pagamento, se ad un prezzo mooolto ragionevole, direi che è un'iniziativa estremamente interessante!
 

IlvecchioGio

New member
Il Top 18 Exclusive Solarium sarà sopra la discoteca Ponte 18 ...

mentre la zona di prua rimane riservata allo YC

così facendo hanno creato una zona esclusiva anche ai clienti che non sono Yacht Club
 
Ultima modifica:

capitanmonviso

Active member
L'ingresso all'area se non sbaglio è a pagamento. Riporto l'ultimo pezzo del comunicato stampa inglese di MSC sul Top 18
"What’s more, entry to this exclusive world of relaxation and wellbeing couldn’t be simpler, with great value daily and cruise-long access passes available at the ships’ reception areas or directly at the entrance to the solarium."

http://www.msccruises.com/gl_en/About-MSC-Cruises/News/MSC-Cruises-Top-18-Exclusive-Solarium.aspx

Se così fosse sarebbe, come ho scritto prima, un modo per guadagnare qualcosa da una zona che prima era gratis
 

IlvecchioGio

New member
L'ingresso all'area se non sbaglio è a pagamento. Riporto l'ultimo pezzo del comunicato stampa inglese di MSC sul Top 18
"What’s more, entry to this exclusive world of relaxation and wellbeing couldn’t be simpler, with great value daily and cruise-long access passes available at the ships’ reception areas or directly at the entrance to the solarium."

http://www.msccruises.com/gl_en/About-MSC-Cruises/News/MSC-Cruises-Top-18-Exclusive-Solarium.aspx

Se così fosse sarebbe, come ho scritto prima, un modo per guadagnare qualcosa da una zona che prima era gratis

Bhe in effetti parla di pass giornaliero o per l'intera crociera e se lo si legge non letteralmente sembrerebbe a titolo oneroso ma però non lo specifica ..potrebbe anche essere una sorta di prenotazione senza pagamento ...ma propendo per la tua interpretazione ..

mi informo e vi faccio sapere ;)
 

scenicsr

New member
rimaniamo in attesa di informazioni in merito alla tariffa e il fatto che sia vietato ai minori di anni 18 significa magari che si è liberi di poter prendere il sole senza toccare o dare conto alla moralità altrui
 

Roby71

New member
Bella idea :) quest'area.

Ogni cosa ha un costo , se si preferisce una crociera piu' soft (per il portafoglio) queste aree avvantaggeranno paradossalmente anche chi viaggia con offerte e a basso costo , perche' ne potranno usufruire tutti , e perche' se non c'e' qualcuno che spende gli introiti e le crociere finirebbero.
 

elena.c

New member
Io ricordo molto bene che sulla splendida l'anno scorso il ponte 18 era già vietato ai minori.
Per capirci e' dove i trovano quei "mega lettoni a capanna" passatemi il termine di vimini .
 

Raffa28

New member
MSC Top 18 Exclusive Solarium

Anche perche' prima era quasi impossibile trovare posto...... soprattutto quando potevano andare anche i bambini, monopolizzavano per tutto il giorno....... se non ti alzavi all'alba......
Per me hanno fatto bene!
 
Top