Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa dovrebbe essere l'area in questione. Qui siamo su Splendida
Allora, qualcuno ha poi provato il solarium top al ponte 18 ? Ma in primavera vi si può accedre o è chiuso ?
Ciao. Lo abbiamo utilizzato su Splendida la scorsa settimana: 10 euro al giorno a testa per il lettino (o 5 euro dalle 15 in poi) oppure 30 euro la capannina.
Ciao. Lo abbiamo utilizzato su Splendida la scorsa settimana: 10 euro al giorno a testa per il lettino (o 5 euro dalle 15 in poi) oppure 30 euro la capannina.
Siete riusciti ad andare a prendere il sole...?? La sopra? Anche noi volevamo andarci ma nonostante l tempo fosse bello con la nave in movimento per noi c'era troppo vento anche sui ponti inferiori e abbiamo rinunciato...
Dove si prenota l'ingresso al top18? Io sarò su msc splendida la prossima settimana
Ho letto in vari diari che é un solarium a pagamento e su prenotazione...mi interessa principalmente per la giornata di navigazione, per ovviare al caos assurdo di gente che ci sarà in nave...mi informerò appena salgo...
Ho letto che il solarium é tanto tanto ventilato e durante la navigazione é impossibile starci...opinione esagerata?