• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Virtuosa 15/04/22-19/04/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maria73

Well-known member
Il giorno successivo é lo sbarco,
usciamo dalla cabina per andare a fare colazione al buffet ponte 15 , e mi accorgo che ci sono ancora delle valigie in corridoio (anche le nostre)
dopo colazione faccio l'ultime foto
e ci rechiamo al punto d'incontro "Blue Danube restaurant" per lo sbarco alle ore 9.15.
IMG_20220419_084704.jpgIMG_20220419_084800.jpgIMG_20220419_084750.jpg
Lo sbarco avviene velocemente.
Il recupero delle valigie dovrebbero essere in porto ma non troviamo le nostre. Il personale del porto si attiva a capire dove sono finite e dopo 1 ora e mezza arrivano, erano rimaste sulla nave con le valigie che stavano imbarcando.
 
Ultima modifica:

maria73

Well-known member
Riepilogo della crociera:
la nave é nuova, bella e molto vivibile, consiglio la Spa
siamo stati fortunati per il bel tempo ma sfortunati sull'imbarco e lo sbarco per il tempo troppo lungo per le varie operazioni.
lo staff é stato molto bravo e preparato
il cibo é stato buono
le serate nella zona promenade sono state divertente
sono rimasta delusa della serata elegante perché non ho notato differenza con le altre serate
concludo il mio diario sperando di partire a gennaio su Costa Fascinosa per i caraibi 👋
ringrazio tutti
 

marilù

Well-known member
Grazie per questo tuo racconto; ti auguro di poter partire su Fascinosa direzione Caraibi, anche se purtroppo dovrai aspettare un bel po’ di mesi.

Noi restiamo qui ad attendere un tuo nuovo diario 📔
 

Carlo M

New member
Qualcuno che ha fatto delle crociere nelle ultime settimane, sapreste dirmi se le tavolate miste vengono ancora organizzate oppure no?
 

Carlo M

New member
Grazie per il tuo feedback istantaneo, ma partendo da solo sarebbe possibile aggregarsi anche al tavolo di altri passeggeri sconosciuti? Dall'ufficio mi hanno dato tutti pareri contrastanti( chi si, chi no, chi forse).
 

Carlo M

New member
Ti ringrazio Silvano. Non è mai stato un problema per me partire e viaggiare da solo, però mi sentirei leggermente fuori posto se dovessi ritrovarmi da solo a tavolo in un ristorante lussuoso di una nave.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top