giada50
Well-known member
Prendo spunto dal tuo post Dreamy, per dire che Msc avrebbe potuto rispondere un pò meglio a Gianni...e non con quella superficialità che a me dà particolarmente fastidio.
Gianni ha impiegato il suo tempo per argomentare il suo dubbio nella richiesta di spiegazioni, e se fosse questo il caso, poco ci voleva aggiungere a quella risposta da "automa" un "non matura punti in quanto tariffa special, come specificato nel regolamento consultabile... etc. etc."
Da un lato, non puoi "elogiarti" come compagnia per il gran numero di passeggeri che riesci a portare a bordo e per la tua crescita esponenziale...se poi li fai gestire da un risponditore automatico in merito ad una normale loro richiesta.
Perplesso.
Il bello è che io ho acquistato la crociera a prezzo pieno quindi avevo (ed ho) tutto il diritto di vedermi accreditati tutti i punti che prevede MSC Club. Comunque ripeto del punteggio non me ne può fregar di meno quello che mi da fastidio e il modo come è stata affrontata la cosa. Per me non hanno provato neanche a vedere se io avessi ragione o meno si sono limitati solo a rispondere automaticamente: "il punteggio è corretto"...... quindi non rompere i c.... (questo lo aggiungo io)