manisa
Member
quindi io sono ancora in tempo?
per cosa Pierpiero?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quindi io sono ancora in tempo?
Facciamo 12 gg in balcone aurea
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Salve una domanda, io ho gia prenotato una crociera di 11 giorni con la formula -50% per il secondo ospite. Questa crociera fa accumulare punti? posso iscrivermi ora e farmi caricare i punti della crociera già prenotata? anche perché devo fare un pacchetto allegrissimo da 500€ e anche quello sarebbero un bel tot di punti
Prima devi fare la crociera ..e poi i punti vengono accreditati..per quanto riguarda la tua iscrizione a socio..se hai fatto crociere con altre compagnie intanto ti puoi registrare è diventare spcio voyager con la categoria che la Msc ti valuterà se invece è la tua primissima volta in crociera ..allora devi aspettare di fare questa..e quando starai sulla nave potrai compilare il modulo per iscrivertiriuppo la mia domanda, caricandosi dopo i punti, sono ancora in tempo a registrarmi e farli caricare? o la prenotazione va fatta da socio club
Crociere inferiori a 6 giorni- 5 notti categoria fantastica 400Quanti punti caricano minicrociera 3 notti categoria fantastica? Grazie
Ma i punti si accumulano in via separata passeggero per passeggero? nel senso, siamo in 2 e siamo nuova coppia, e magari l'anno prossimo invece sto con un altra o faccio una crociera con amica/compagna/zia/amante i punti di entrambi posso caricarli solo sulla mia? questa cosa è perlomeno possibile farla con i vari pacchetti e altre spese di bordo?
e nell'ipotetico caso che la seconda o terza crociera la facessi con un altra persona che nn ha mai viaggiato, ha diritto anche lei alla mia scontistica e privilegi?
Scusate, con una sola crociera all'attivo, mi pare siano 500 punti, alla prossima crociera già prenota quale status match mi viene assegnato??
Quindi nessun privilegio particolare?? Sigh!!!
Sto cercando info in ogni dove e non trovo risposta. Un socio black che ha a disposizione la cabina a lungo per l'ultimo giorno, fino a che ora può rimanere dentro?