Riferimento al mio precedente #755 di sabato scorso:
Sono riuscito a controllare anche i punteggi di mia moglie, con la quale ho viaggiato su tutte le crociere che invece risultano sul suo elenco completo.
La sommatoria dei punti che le sono stati assegnati coincide abbastanza esattamente ai conteggi spannometrici che avevo fatto io per entrambi e pertanto risulta essere Diamond in avvicinamento al Blue Diamond.
Ho fatto due calcoli e, se mi venissero assegnati gli stessi punti assegnati a mia moglie (più le spese a bordo caricate sulla mia tessera) per le crociere che mi mancano, dovrei tranquillamente superare il fatidico traguardo del Blue Diamond-
Mi è stato inoltre modificato anche il numero di Socio con uno nuovo di 9 cifre ........
rivoglio il mio perchè sono affezionato !!!!! (anche perchè potrebbe essere questa la causa dell'errore)
Ho stampato la situazione, dal loro sito, relativa alla posizione DI ENTRAMBI, dei punteggi ed elenchi crociere risultanti dal sito e li ho inviati via mail ad MSC con descrizione della cronistoria.
Il sistema mi ha subitamente invitato un messaggio automatico con il quale mi viene comunicata la presa in carico della richiesta.
Speriamo che anche gli operatori siano solerti, come il sistema, a provvedere alla evasione
Nello schema sul sito, dove appaiono il nome, cognome, punteggio e grafico risulta una data che indica il 2029..... presumo che sia la data entro la quale si debba effettuare la crociera (5 anni dalla ultima crociera) per mantenere lo status ....ergo... Ho circa 4 anni di tempo prima di prenotare la crociera perchè vorrei utilizzare i benefici di Blue Diamond..
Mi faccio gli auguri di poterlo fare al più presto...