albacom
Well-known member
Si hai ragione mi ero confuso con lo sbarco tenderIo sono Diamond e lo sbarco prioritario l'ho avuto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si hai ragione mi ero confuso con lo sbarco tenderIo sono Diamond e lo sbarco prioritario l'ho avuto
Se non sbaglio, con status match dovresti essere Blue diamondIo aprile 2024 da Gold sono scalato a Silver Costa Club attualmente ho quasi 25.000 punti. Se mi convinco a fare una crociera su Msc che livello saro' su Voyagers Club?
Grazie a chi mi risponde
Non credo lo passino a Blue.Se non sbaglio, con status match dovresti essere Blue diamond
A prescindere se farai o meno la crociera con MSC, manda il modulo per status match: noi l'abbiamo fatto quando eravamo Gold Pearl e meno male, adesso con costa siamo retrocessi a silver, forse
Si, scusa, intendevo dire che non c'è più lo sbarco prioritario se si utilizzano i tender: prima c'era anche per i gold, e ora l'anno torto anche per i dismond. Era uno dei privilegi più utiliNon per lo sbarco prioritario.... solo per prendere il tender quando non si scende in banchina
Per forza...... la scialuppa (pur in posizione privilegiata) non rientra nell'attribuzione dei punteggi.....No, a me non passano niente.
Blue.
Mi sono documento sul sito Msc " Status Match modulo d'iscrizione" grazie a lilly [ che non conoscevo] ho visto quali sono e quanti i livelli e quindi io in base ai punti accumulati su Costa Crociere quasi 25.000 punti dovrei entrare nel Voyagers Club "livello Diamond" da 10.000 a 24.999 punti.Non e previsto con lo con status match a passaggio Blue Diamond
Se in costa e silver con status match sarà Silver
Alberto questi 28.500 punti li hai accumulati su Msc?Finalmente mi hanno risolto la posizione del punteggio e ieri (DOMENICA) mi hanno inviato la comunicazione di avermi assegnato i punti che mi hanno permesso di rientrare nel Blue Diamond.
Mi hanno spiegato che dovrebbe esserci stato, qualche tempo fa, l'inserimento di un accento (CARATTERE SPECIALE ) sul cognome: il che ha causato la creazione di un nuovo numero di socio e l'accredito del punteggio a questo..... però io, sulle tessere delle crociere mancanti, avevo il numero vecchio.
Vabbè .... l'importante è che mi abbiano ridato i miei 28.500 punti e mi terrò ben stretta la mail che mi hanno inviato per la comunicazione
Alberto questi 28.500 punti li hai accumulati su Msc?
Ma tu sei già "Blue" di tuoNo, a me non passano niente.
Blue.
Perseverare e rompere le scatole funziona!!! finalmente abbiamo i saldo punti apposto... ora attendiamo la prossima crociera sperando di non dover ricominciare la battaglia...aggiornamento: dopo ben più delle 72 ore dette da loro hanno aggiornato il mio saldo punti, e anche la scadenza finalmente!!! ma la lotta non è ancora finita... perchè non hanno aggiornato il saldo del mio compagno.... speravo di essere giunta alla fine e invece devo mantenere la tenuta da
Come il buon proverbio : Chi la dura la vincePerseverare e rompere le scatole funziona!!! finalmente abbiamo i saldo punti apposto... ora attendiamo la prossima crociera sperando di non dover ricominciare la battaglia...
Perseverare e rompere le scatole funziona!!! finalmente abbiamo i saldo punti apposto... ora attendiamo la prossima crociera sperando di non dover ricominciare la battaglia...