capricorno
Super Moderatore
Non sapevo che la scialuppa garantita ti desse così tanti punti!!!!@Al&Rita "In vino veritas, in testa babedas, in scarpe adidas".
Solo a me il conteggio è perfetto? O devo monitorare?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sapevo che la scialuppa garantita ti desse così tanti punti!!!!@Al&Rita "In vino veritas, in testa babedas, in scarpe adidas".
Solo a me il conteggio è perfetto? O devo monitorare?
Ocio, che passare dal polpo al kraken è un attimo....Scusate eh...ma i punti si guadagnano sul campo, troppo facile passare da una compagnia all' altra così ecchecavolo .Blue....di qualcosa
Metterei la data della prima crociera CostaBuongiorno, qualcuno di voi da recente ha fatto lo Status Match Msc Voyagers Club per trasferire i vantaggi e livello di appartenenza di Costa Club, nelle informazioni personali ( nome, cognome, ecc....) nella parte da riempire tessera Fedelta' esterna della compagnia a quale appartengo , numero di tessera costa club, livello,e programma mi chiede anche la data di emmissione della carta Costa Club che io non ricordo in che data mi sono iscritto a Costa Club, se metto una data indicativa che succede?
Beh kraken con le patate...se si è in tanti...Ocio, che passare dal polpo al kraken è un attimo....
Niente My Choice, auguriamoci che sia solo per una situazione particolare, non vorrei che anche MSC abbia toppato circa i punti necessari per raggiungere il livello Blue DiamondGiorno a tutti. A tre giorni dall’imbarco mi è arrivata una mail per ricordare i privilegi a bordo con Mac per il mio livello. Vado a guardare e noto che per diamante e blu diamante c’è lista privilegiata per l’assegnazione turno cena. Sparita la scelta my chimiche per il blu diamond…. E si che ci contavo ed avevo prenotato la prossima non in aurea ma normale confidando sul privilegio ….evidentemente hanno visto che erano troppi i blu diamond per gestirla . Peccato
Non mi risulta che sia stato tolto il My Choise, amici che sono sbarcati la settimana scorsa ne hanno usufruitoGiorno a tutti. A tre giorni dall’imbarco mi è arrivata una mail per ricordare i privilegi a bordo con Mac per il mio livello. Vado a guardare e noto che per diamante e blu diamante c’è lista privilegiata per l’assegnazione turno cena. Sparita la scelta my chimiche per il blu diamond…. E si che ci contavo ed avevo prenotato la prossima non in aurea ma normale confidando sul privilegio ….evidentemente hanno visto che erano troppi i blu diamond per gestirla . Peccato
Sul sito nel riepilogo dei privilegi blu diamond c'è scritto sia la prioprità sulla scelta del turno cena che l'opzione my choice. Forse se si vuole avere il my choice è da richiedere una volta a bordo?Giorno a tutti. A tre giorni dall’imbarco mi è arrivata una mail per ricordare i privilegi a bordo con Mac per il mio livello. Vado a guardare e noto che per diamante e blu diamante c’è lista privilegiata per l’assegnazione turno cena. Sparita la scelta my chimiche per il blu diamond…. E si che ci contavo ed avevo prenotato la prossima non in aurea ma normale confidando sul privilegio ….evidentemente hanno visto che erano troppi i blu diamond per gestirla . Peccato
Buongiorno a bordo stanno erogando a tutti i privilegi nuovi . Non credo che facciamo differenziazione per quando si è prenotata la crocieraChi ha prenotato una crociera prima dell'introduzione del nuovo club, io sono Gold, avrò i vecchi Privilegi? Col nuovo regolamento perdo la frutta in cabina, foto omaggio, sbarco privilegiato, sostituiti con simulatore di F1 e accappatoio di cortesia. Privilegi non gratificanti.
Guarda che la frutta in cabina non c'è più da una vitaChi ha prenotato una crociera prima dell'introduzione del nuovo club, io sono Gold, avrò i vecchi Privilegi? Col nuovo regolamento perdo la frutta in cabina, foto omaggio, sbarco privilegiato, sostituiti con simulatore di F1 e accappatoio di cortesia. Privilegi non gratificanti.